Star

Taylor Swift è Rapunzel nelle foto di Annie Leibovitz per Disney Parks Dream Portrait

Taylor Swift è Rapunzel per la campagna Disney Parks Dream Portrait, che è stata realizzata dalla più celebre fotografa vivente, Annie Leibovitz.

Scenografie incantate e sguardo perso nel nulla, Taylor è diventata una romantica principessa Disney con un bellissimo abito di Rodarte, un’immagine assolutamente in linea con l’atmosfera di molte canzoni scritte dall’artista americana.
Il servizio fotografico, che ha il titolo Where a world of adventure awaits è la campagna pubblicitaria per i parchi Disney e nel corso dell’anno apparirà sulle riviste Vanity Fair, InStyle e People.

Oltre a Taylor, negli anni scorsi diverse celebrità si sono trovate ad impersonare personaggi delle fiabe davanti all’obiettivo di Annie Leibovitz, come Scarlett Johansson nei panni di Cenerentola, Rachel Weisz è stata Biancaneve, Jessica Biel una splendida Pocahontas, David Beckham un sexy Principe Azzurro e Beyonce Knowles si è trasformata in Alice nel Paese delle Meraviglie. Guarda nella gallery le foto di Taylor Swift come Rapunzel e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: