I One Direction sono nominati ai Brit Awards 2013 e ieri sera alcuni di loro hanno partecipato al pre party di beneficenza organizzato da Labrinth per War Child, un’organizzazione umanitaria che aiuta i bambini in paesi colpiti dalla guerra.
Liam Payne e Louis Tomlinson erano i rappresentanti delegati da parte dei One Direction e si sono presentati al party con look abbastanza casual. Un fatto importante, l’evento è stato l’occasione per Louis Tomlinson ed Eleanor Calder di presentarsi ufficialmente come coppia. Eleanor ha scelto un look casual in linea con lo stile di Louis, scegliendo una t-shirt a maniche corte e una gonna a ruota in similpelle di TopShop. abbinandole ad un blazer di The Kooples e scarpe stringate nere.
Il pre party in attesa dei Brit Awards era pieno di celebrità, tra le quali un elegante Conor Maynard, che pare aver apprezzato la compagnia di Liam Payne, Louis Tomlinson ed Eleanor Calder. Guarda le foto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Liam si sta facendo crescere i capelli!!
Io comunque amo e amerò per sempre Eleonor…è davvero STUPENDA!
E’ vero Eleanor è bellissima! Ma di certo non possiamo scartare Liam, Louis e Conor..
Liam e Louis…Conor non mi piace tanto!
hai ragione El è bellissima ed è perfetta con Lu
che carini Louis e Eleanor <3<3<3

(anke Liam<3)
louis ed eleonor sono proprio una bella coppia
anche liam ovviamente 

ke belli ke sono liam e louis e poi la fidanzzta di louis e molto bella anche se sono un po gelosa xke louis ha la fidanzata,buon per lui!!!!!!!nn sa cs si perde!!!!ma cmq sono una delizia i due innamorati messi insieme iI LOVE ONE DIRECTION!!!!YOU ARE THE BEST OF THE WORLD!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3




Hai ragione anche io sono gelosa di Louis ma se sta bene con lei sono felice per loro,comunque Louis ti amoooo ansi 1D vi amooooo<3<3:)
concordo cn voi…..
Cavolo quella ragazza si veste sempre benissimo
bellissimi Lou e Liam 

Sono perfetti (Liam,Louis e Eleonor) <3
-Directioner
eleonor e luois sn la coppia + bella k esista al mondo!! eleonor è molto bella e mi è sempre piaciuta anche se ho avuto qualche dubbio su d lei durante l’articolo “Il tweet sbagliato scatena i sospetti dei fan sul management”, ma qst è un piccolo dettaglio.Ovviamente Luoi e Liam erano bellissimi (qnd nn lo sono del resto)