Star

Selena Gomez: serata tra amiche e shopping terapia (e raccoglie 150mila dollari per l’Unicef)

Selena Gomez passa sempre più tempo con le amiche e ormai non si fa più vedere insieme a Justin Bieber, questo non fa altro che alimentare le già insistenti voci su una rottura nella coppia Jelena.

Mercoledì sera Selena ha festeggiato il compleanno di un’amica con una cena tra sole ragazze, che ha avuto luogo presso il ristorante MrChows di Los Angeles. Alla cena era presente anche Francia Raisa, che ieri ha accompagnato Selena in un appagante pomeriggio di shopping sfrenato tra le prestigiose boutique di Beverly Hills.
Molto probabilmente Selena starà cercando qualche accessorio da abbinare al suo abito per gli Oscar 2013, a cui in molti scommettono sulla sua partecipazione.

Nel frattempo, il concerto che Selena ha tenuto per l’Unicef lo scorso weekend ha raccolto 150 mila dollari, la cifra servirà a sostenere diversi progetti dell’Unicef in tutto il mondo.
L’attrice Mia Farrow, Goodwill Ambassador dell’Unicef, si è complimentata con Selena per l’ottimo risultato e le ha inviato un messaggio tramite Twitter “Un grande incoraggiamento a Selena Gomez, il suo concerto di beneficenza lo scorso weekend ha raccolto $ 150.000 per i bambini di tutto il mondo!” e Sel ha risposto con un semplice “Grazie!”

Nella gallery puoi trovare le foto di Selena Gomez e Francia Raisa alla cena di compleanno e mentre fanno shopping a Los Angeles.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: