Taylor Swift ha partecipato ai 40 Principales Awards in Spagna, che si sono tenuti ieri sera al Palacio de los Deportes di Madrid, dove ha vinto il premio per International Artist.
Sul red carpet, Taylor si è presentata con un killer look, miniabito bianco in tessuto lavorato e profonda scollatura geometrica di Kaufman Franco, orecchini di Ofira, anello di Lorraine Schwartz e sandali decorati con inserti in gomma di Christian Louboutin. Taylor si è poi cambiata d’abito per la sua esibizione, durante la quale ha cantato We Are Never Ever Getting Back Together e una versione acustica di Love Story.
Al termine della serata, taylor ha ringraziato i fan tramite un messaggio su Twitter “Stasera è stata la mia prima volta ai 40 Principales Awards di Madrid ed è stato fantastico! Grazie ai fan per l’International Artist Award“.
Nella gallery trovi le foto dei 40 Principales Awards e nel video qui sotto puoi vedere la performance di Taylor in cui canta We Are Never Ever Getting Back Together e una versione acustica di Love Story. Cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
È sempre bella sta ragazza possibile?? Yeeee facciamoci sentire in tutto il mondo mie swifties…
Viva Los 40 principales grandes talentos mundiales!!!