Star

Miley Cyrus sulla copertina di Cosmopolitan: veste Roberto Cavalli e parla di musica

Miley Cyrus appare sulla copertina dell’uscita americana di Cosmopolitan del mese di marzo, sguardo sicuro posa sensuale per un numero che promette già di essere uno dei più interessanti.

Tailleur bianco firmato Roberto Cavalli e look curato da Rachel Zoe, Miley appare adulta e sicura di sè, lontana dalla ragazzina che recitava in Hannah Montana, ma della quale conserva la stessa simpatia e spontaneità.
A prova di questo, il commento di Miley quando Cosmo decide di svelare un pezzo della copertina su Twitter, partendo dalla parte bassa Proprio ciò che tutti aspettavano! Una foto del mio inguine. :lol:

Nel numero di Cosmopolitan di marzo, Miley parlerà della sua nuova musica e del nuovo singolo, ma già da lunedì sarà pubblicata un’intervista video esclusiva sul sito della rivista. Miley viene descritta dalla redazione come Un’anima antica. La definizione del divertimento, senza paura e super smart!
Inoltre, Cosmopolitan ha annunciato che presto Miley tornerà a lavorare con la rivista per un evento durante la New York Fashion Week.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: