Donna Moderna
Star

Demi Lovato: gamba rotta nell’Unbroken Day (e pensa al Brasile)

Demi Lovato si è rotta una gamba…nell’Unbroken Day. :?
Oggi tutti i Lovatics del mondo festeggiano l’Unbroken Day, sono infatti passati esattamente due anni da quando Demi ha lasciato la clinica in cui è stata ricoverata per curare i disturbi di cui soffriva.

Mentre su Twitter dilagano i trending topic sull’Unbroken Day, quali #TwoYearsThatSheIsStrong, #staystrongfatbomb e Lovatics Are Proud Of You Demi, proprio la diretta interessata si è rotta una gamba. Non preoccuparti, Demi sta già benissimo e anche se è costretta a girare con l’ausilio delle stampelle, l’episodio non le ha tolto il sorriso, nè tantomeno il buonumore.

La stessa Demi ha pubblicato una foto delle sue stampelle e ha spiegato di essere scivolata in camera, perchè la sua compagna di stanza aveva pulito il pavimento in legno con un prodotto che lo ha reso lucido ma…scivoloso. :roll: (Ti ricordiamo che Demi abita in una struttura protetta, te ne abbiamo parlato qui).
Ci immaginiamo Demi seduta sul letto mentre se la ride ripensando alle sue cadute più plateali, di cui ha pubblicato un video, che puoi vedere qui sotto. L’autoironia di Demi è un toccasana ed è un’ulteriore conferma che la cantante gode di buona salute, nonostante il piccolo incidente.

In effetti, Demi sa bene che i veri problemi al giorno d’oggi sono ben altri, come la strage di adolescenti in Brasile, in oltre 200 sono rimasti vittime dell’incendio che si è sviluppato nella discoteca dove si stavano divertendo. Proprio a loro Demi ha dedicato un pensiero “E’ molto triste sentire dell’incendio nella discoteca in Brasile. Che tragedia. Prego per tutti quelli che sono rimasti coinvolti.

Dopo due anni fuori dalla clinica, non poteva esserci modo migliore per Demi di farci capire che il suo percorso di guarigione sta andando a gonfie vele. Poco importa se pure il ginocchio sarà un po’ gonfio… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Selenator

    bravissima demi e speriamo che ti riprendi presto (con la gamba intendo9

    • She's Unbroken

      Ciao, sono DemiFirstFan e ho cambiato nome proprio oggi per ricordarmi quanto é forte questa ragazza. Come dice il mio nuovo nome lei é INDISTRUTTIBILE e io la amo. Mi ricordo benissimo quel 28 gennaio, uno dei giorni piú belli di sempre, il primo giorno in cui era davvero felice e forte. Questi due anni sono stati una vera scalata tutta in salita, ci sono stati momenti in cui si é scoraggiata, ma si é rialzata come un Grattacielo. Sono passati due anni e io sono sempre piú orgogliosa di amarla.

    • Lola-99

      :) ti adoro demi! proud to be a lovatic :oops: il video comunque è fantastico,la cosa che preferisco di demi è proprio l’autoironia :mrgreen:

  • musiclover

    ti adoro demi sei cosi spontanea e divertente!!!

  • anonima

    hahahahahahah è cosi divertente ……..la cosa che mi piace di piu di lei è che nn le importa di quello che dice la gente……………..vai demi!!!!! cosi si fa!!!!!

  • one direction 4ever

    fico il video!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: :roll: lol: :lol: xò dovrebbe iniziare a camminare senza cadere!

  • Miley Fan Number 1

    Povera Demi!!!!!! :cry: Mi di piace tantissimo, speriamo che si riprenda presto!!!!! Demi e’ sempre molto profonda e i preoccupa di quello che accade in tutto il mondo! Complimenti!!!! :mrgreen: :D

  • Jb ti amo..6. La mia vita. YOU are my LIFE

    Bella demi!!! :) bravissima!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: