Star

Jennifer Lawrence vince ai SAG Awards con un piccolo imprevisto (e la pubblicità per MTV)

Jennifer Lawrence ha vinto il SAG Award come Miglior Attrice per Silver Linings Playbook, con un piccolo incidente all’abito Jennifer ha ringraziato MTV per averla fatta diventare un’attrice grazie ad una pubblicità.

La vittoria agli Screen Actors Guild Awards è la seconda della stagione per Jennifer, che solo due settimane fa ha vinto anche il Golden Globe come Miglior Attrice, sempre per lo stesso ruolo (te ne abbiamo parlato qui). I due premi la pongono in posizione favorevole per gli Oscar 2013, ai quali Jennifer è in nomination come miglior attrice protagonista.

Nel corso della cerimonia di ieri sera, Jennifer è stata vittima di un piccolo incidente al suo meraviglioso abito blu a colonna di Dior, uno dei livelli dell’abito si è alzato e ha lasciato scoperte le gambe di Jennifer per una frazione di secondo, proprio mentre l’attrice stava per ritirare il premio sul palco. Per nulla turbata, Jennifer si è lanciata ad abbracciare Robert De Niro, che le ha consegnato la sua statuetta.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video della serata, ma anche la pubblicità di My Super Sweet 16 per MTV che ha reso Jennifer un’attrice a tutti gli effetti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: