Star

Selena Gomez: in cucina con Bridgit Mendler e le foto della campagna Nicole by Opi (e torna in studio)

Selena Gomez ha posato per il servizio fotografico che farà parte della campagna di lancio della linea di smalti Nicole by Opi, firmata dalla stessa Selena.

Nella gallery puoi vedere il dietro le quinte del servizio fotografico di Selena, che è stata seguita da una squadra di professionisti, insieme ai quali ha posato per una foto di gruppo. C’è anche uno scatto che mostra le scarpe indossate da Selena per le foto, ci sono diversi modelli di Casadei, un paio di Louboutin e altre di Jimmy Choo, c’è l’imbarazzo della scelta! 8)

Selena sta proseguendo il suo lavoro in studio di registrazione, ma tra una sessione e l’altra trova il modo di rilassarsi insieme ad una nuova amica, Bridgit Mendler. Con Bridgit, Selena sembra condividere la passione per i dolci e lo scatto che la stessa Selena ha pubblicato su Twitter ne è la prova.

Come sai, Selena è sempre attenta ai trend e in questi giorni è stata vista a Los Angeles con un outfit di tendenza: maxidress di lana, parigine e biker boots. Selena ha mostrato un interessante look casual portato con femminilità. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: