Star

Justin Bieber parla di Selena Gomez su Billboard (e foto in mutande a Miami)

Justin Bieber appare sulla copertina di Billboard a cui ha parlato apertamente della rottura con Selena Gomez e di come questa esperienza sia entrata nella sua musica con Believe Acoustic (te ne abbiamo parlato qui). Nel frattempo, però, Justin si mostra in biancheria intima a Miami. 8O

Billboard: C’è stato tutto questo tira e molla tra te e Selena Gomez, entrambi avete cantato la cover di “Cry Me a River.” I blog sono indaffarati nello speculare su quello che è successo nel vostro rapporto.
Justin: Ci sono così tante voci. La gente dice che io chiamo Selena tutti i giorni e lei non vuole rispondere al telefono, oppure dicono che la sto inseguendo e queste sono tutte storie false.
Segui i gossip?
Io non vado sui blog o qualcosa di simile. Ho sentito cose. La gente mi dice se succede qualcosa su Internet. Tutto arriva a me, sicuramente.

Ascoltando le nuove canzoni, sembra ci sia stato un momento faticoso tra voi. In “Yellow Raincoat” dici “Fama, soldi e ragazze ti fanno impazzire.” E naturalmente in “Nothing Like Us” è l’argomento più pesante. Ti stai divertendo?
Sicuramente, sempre. Ho 18 anni. Ho una grande squadra intorno a me. Ho grandi amici. Viviamo in una favola. Mi tengono occupata la mente lontano delle cose negative. E’ divertente quando le persone dicono ‘Hai 18 anni. Che cosa hai realmente vissuto?’ E io penso ‘Che cosa vuoi dire? Quando avevi 18 anni non è accaduto nulla di importante nella tua vita?’ Quando compi 18 anni, sai di vivere un’età di transizione. Hai una ragazza dalla scuola superiore, o forse no. Vai al college. Cerchi di capire te stesso, vai a vivere da solo.
Questo è uno dei motivi per cui mi piace “Nothing Like Us.” Riesci a descrivere questo sentimento giovane molto realmente e a renderlo universale. Mi piace che la canzone sia dolce. Scooter mi ha detto che lo hai scritto su quello che è successo con Selena, ma non mi ha detto come fosse. Alcuni potrebbero pensare che sia una canzone arrabbiata, invece parla di sentimenti.
Perché alla fine, non c’è niente come noi, sai? E’ proprio questo. E’ quello che è. La gente si riconoscerà in questo.

Hai il cuore spezzato?
Non sto vivendo il momento più felice della mia vita. Sto cercando di passare attraverso questa esperienza. Come ho detto, ho i miei amici, mi stanno molto vicini per tirarmi su e farmi andare avanti.

Nell gallery puoi trovare le foto di Justin in mutande a Miami (JustJaredJr).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • Ela

    In questo momento non vorrei essere in Sel… starà malissimo.. Per me come Niley e Jemi sono tra le mie coppie preferite, e sto davvero male..
    Sto ascoltando Nothing Like Us a palla, è così bella eppure così…triste :(
    Spero solo che tornino insieme oppure che siano felici.

    • Belieber e jelena....my lfe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e 1D

      anch’io spero che tornino subito insieme per me sono la coppia più bella del mondo…farei di tutto per farli tornare insieme!!! amo entrambi e non riesco a capire cosa sia successo tra di loro..ascolto sempre Nothing Like Us e la amo sempre di più…. senza di loro non riesco ad andare avanti..sto piangendo da tantissimo tempo..non ce la faccio più!!! :( però se loro stanno bene sto bene anche io!!! daltronde li amo!!!! e sono fiera di loro anche se non stanno più insieme!!!

  • BELIEBER4LIFE!!! :)

    ODDIOOOOOOO… è BELLIXIMO IN MUTANDE… BELIEBER4 LIFEEE!!!!!!!!!!! 8)

  • Sel4ever

    Ke skifo,ke se le tenga x se

  • mery

    Belle mutande !! Lol
    Comunque non sono ne contenta e ne triste per la loro rottura hanno fatto una decisione e questa canzone che esprime molti sentimeni,emozione legate alla sa storia e che ha provato , mi fa capire che sta crescendo e questo mi rende molto fiera di lui. Justin é il mio uomo.<3

  • jb sei la mia vita!!! Ti amo troppo justin

    O dio ke bono! Amoreeeee 6 la mia vita!! Ti amo ti amo ti amo!! Bellissimo e bravissimo!!!! :) YOU are my life FOR EVER?

  • one direction 4ever

    NON VORREI MAI IN THE LIFE TROVARMI JUSTIN BIEBER IN BOXER DAVANTI A ME.
    1,XKE’ SAREI GIA’ SVENUTA, MA ANKE XKE’ NON CI STA MOLTO BENE!!!
    MA CMQ LA PRIMA FOTO E’ CARINA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 8)

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: