Star

Miley Cyrus: la canzone con Tyler The Creator e Mary J. Blige (e nuove foto)

Miley Cyrus ha parlato a Cosmopolitan della canzone che ha scritto com Mary J. Blige e registrato insieme a Tyler The Creator, ma ha anche raccontato quale sarà lo stile del suo nuovo album.

Ho scritto questa canzone con Mary J. Blige e Tyler The Creator l’ha sentita e ha detto ‘Sono ossessionato da questa canzone e vorrei collaborare con te, se mi prometti che la conserverai per l’album.’ E ha spaccato!”
Nel mese di marzo Miley apparirà sulla copertina di Cosmopolitan USA (te ne abbiamo parlato qui), a cui ha raccontato di più sul suo nuovo album Non volevo fare un disco hip-hop e non sto cercando a tutti i costi di essere una Rihanna o una Nicki Minaj. Non è il mio genere. Quando ero piccola, mio fratello maggiore mi passava i CD di Nelly, mio padre mi faceva ascoltare Dolly Parton e Johnny Cash, mentre mia mamma è una fan dell’heavy metal. Così questo disco è una miscela strana di tutto questo.”

Non vediamo l’ora di sentire il nuovo album di Miley, la quale riprende il concetto di ‘miscela strana’ anche per i suoi cani: tutti di razze diverse, ognuno con un guinzaglio personalizzato e ciotole dagli stili differenti. Ad ognuno il suo e tutti sono più contenti. :wink: Guarda le foto nella gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Just me

    Miley farà un grande successo con il nuovo album ..penso che i fan ke l’hanno abbandonata perché lei è cresciuta spero ke capiscono ke hanno sbagliato . Sinceramente non abbandonerei mai Miley xke è il mio idolo pure la definisco una vera cantante con grandi capacità . P.s @Erica perché non metti il video dell’intervista ??!

    • MileyCyrusForever

      Bhe non erano VERI fan.. Io aspetto ormai da piu di un’anno il nuovo album.. É scomparsa x un periodo dalle scende.. Ma adesso sta per tornare, e non l’ho anbandonata x questo a maggior ragione dal suo cambiamento !!

    • All you need is peace :)

      Mio Dio, non vedo l’ora :D

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ fantastica come sempre!!!!!! Non vedo l’ora che esca il suo nuovo album!!!!! Tutti i suoi cani solo fantastici!!!!! :mrgreen::mrgreen::D:D:wink:

  • Micky

    Ma quando esce???

    • All you need is peace :)

      Micky, è sicuro quest’anno ma di preciso non si sa ma Miley dice che il singolo uscirà “al momento giusto”… Quindi posso solo dirti che è sicuro al 100% che esce quest’anno :] :D

  • Selenator

    raga non ci azzecca niente questo mio commento con la news di miley ma volevo solo sapere se anche voi avete notato che se ne sono andati via molti da questo sito. Voglio dire ricordo che nel 2011 fino all’estate 2012 quasi per ogni news si arrivava a 70 0 100 commenti adesso a malapena si arriva a 10 le persone che commenta. Ma dove siete finiti tutti quanti.

    • MileyCyrusForever

      Io e dal 2010 che entro su questo sito, e non mi ritrovo a commentare molto spesso xke su questo sito si parla SOLO di one direction e Justin Bieber e se provi a dire qualcosa, no di offensivo, ma che cmq non é positivo verso loro, ti devi subire tante di quelle parole… Penso che come me tante persone si sono stancate di affrontare SEMPRE lo stesso argomento! Non credi ?

    • sel

      E’ vero, però secondo me il motivo è che bambini.eu è un pò “decaduto”. Mi dspiace doverlo dire,so che quelli che ci scrivono si impegnano per trovare le notizie e metterle qui, come Erica .però è quello che penso.
      prima lo trovavo molto più interessante quando ci scriveva anche Greta che parlava di molte più persone ( lucy hale,le pretty little liars, robert pattinson, zac efron, Hilary duff,ecc ) ora invece il 50% degli articoli sono su One Direction e Justin Biber, ogni giorni ci sono almeno due articoli su loro due e quindi su altre star non c’è nulla. Eppure di news ci sono su tutti, io ormai bambini.eu lo leggo per le notizie di Selena e basta,ma per gli altri vado su altri siti meglio forniti .
      Però è anche vero che questi articoli Erica li ha scritti oggi non possono essrrci già 100 commenti.

      • MileyCyrusForever

        Già.. Ma Simone che fine ha fatto? É da piu di 2 anni che non scrive.. Si diceva che aveva preso un periodo di pausa.. Ma quando finirà? Cmq per aiutare questo sito proporrei di scrivere un’articolo che cercate altre persone che vi aiutino a scrivere le news

  • Selenator

    sel concordo con te, mi dispiace che se ne sono andati tutti comunque io parlavo anche di tutte le latre news non solo quelle che Erica ha scritto oggi. cOMUNQUE è VERO SI PARLA SEMPRE E SOLO DI ONE DIRECTION E JUSTIN BIEBER E BASTA. Fortunatamente si parla molto ancora di Selena Gomez e Taylor Swift ma prendiamo ad esempio Demi Lovato fino all’anno scorso una news al giorno di lei oggi se tutto va bene una news che parla di lei a settimana e non credo che sia proprio giusto. Io proporrei a Erica di diminuire le news di news di justin o gli one direction (una al giorno per i loro fan credono che vada bene) e scrivere news su star che prima voi di bambini.eu parlavate e adesso non più.

    • sel

      Io sono contenta che finalmente Erica abbia dato il giusto spazio a Selena (e anche altre star come Bridgit Mendler e Taylor Swift) , però se di Demi Lovato c’è poco è perchè non c’è nulla da dire…

      • MileyCyrusForever

        Il fatto é che questo sito é gestito da poche persone… Ci vuole impegno per gestire un sito di gossip come questo, ma se ci lavora una sola persona é normale che si ci soffermi solo a parlare delle persone piú chiacchierate

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: