Star

Miley Cyrus: la canzone con Tyler The Creator e Mary J. Blige (e nuove foto)

Miley Cyrus ha parlato a Cosmopolitan della canzone che ha scritto com Mary J. Blige e registrato insieme a Tyler The Creator, ma ha anche raccontato quale sarà lo stile del suo nuovo album.

Ho scritto questa canzone con Mary J. Blige e Tyler The Creator l’ha sentita e ha detto ‘Sono ossessionato da questa canzone e vorrei collaborare con te, se mi prometti che la conserverai per l’album.’ E ha spaccato!”
Nel mese di marzo Miley apparirà sulla copertina di Cosmopolitan USA (te ne abbiamo parlato qui), a cui ha raccontato di più sul suo nuovo album Non volevo fare un disco hip-hop e non sto cercando a tutti i costi di essere una Rihanna o una Nicki Minaj. Non è il mio genere. Quando ero piccola, mio fratello maggiore mi passava i CD di Nelly, mio padre mi faceva ascoltare Dolly Parton e Johnny Cash, mentre mia mamma è una fan dell’heavy metal. Così questo disco è una miscela strana di tutto questo.”

Non vediamo l’ora di sentire il nuovo album di Miley, la quale riprende il concetto di ‘miscela strana’ anche per i suoi cani: tutti di razze diverse, ognuno con un guinzaglio personalizzato e ciotole dagli stili differenti. Ad ognuno il suo e tutti sono più contenti. :wink: Guarda le foto nella gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: