Star

Taylor Swift parla dell’amore della sua vita, ma non è Harry Styles (che ha evitato agli NRJ Awards)

Taylor Swift è la nuova testimonial di Diet Coke, lo ha annunciato ai fan la stessa Tay, presentandolo come uno dei suoi più grandi amori. Niente a che vedere con Harry Styles, il quale è stato accuratamente evitato da Taylor agli NRJ Awards.

Nel video che trovi qui sotto, Taylor ha parlato della campagna pubblicitaria per Diet Coke, di cui saranno presto pubblicati il dietro le quinte e diversi scatti, ma la partnership con la bevanda non finisce qui. Taylor ha annunciato che Diet Coke sarà presente anche nel corso del Red Tour, con tante iniziative che coinvolgeranno i fan.
Questo il messaggio di Taylor “Ho voluto condividere con voi questa notizia perché sto per fare un passo ufficiale con uno dei grandi amori della mia vita…Diet Coke. Okay, l’allusione ad Harry Styles è più che palese. :roll:

A proposito di Harry Styles, sembra che Taylor abbia deciso di non rilasciare interviste nel backstage degli NRJ Awards, che si sono tenuti lo scorso weekend a Cannes, in Francia. Senza presentarsi nel backstage, Taylor ha di fatto evitato un incontro imbarazzante con Harry Styles, anche lui presente all’evento insieme ai One Direction (te ne abbiamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: