Star

Lucy Hale: la musica country è la mia preferita (ma anche la torta al bacon)

Lucy Hale ha gusti decisi in fatto di musica e di dolci, anche se forse in pochi seguirebbero i suoi consigli in cucina… :lol:

Dopo aver firmato con la Hollywood Records, Lucy è impegnata nella registrazione di un album country, prodotto da Mark Bright che ha collaborato con Rascal Flatts, Carrie Underwood e Sara Evans. Lucy si aspetta di rilasciare un singolo, seguito da un album entro la fine dell’anno.
Orgogliosa di essere “nata e cresciuta in Tennessee”, Lucy dice di ascoltare musica country da sempre La musica country per me è la migliore musica del mondo. Racconta una storia e ha sempre un significato, può farti sentire tutte le emozioni del mondo ed è proprio dove è anche il mio cuore. Spero che i fan della musica country mi accettino!

Dopo il duro lavoro in studio di registrazione, Lucy ha deciso di premiarsi con una fetta di torta al bacon, di cui ha postato una foto su Twitter, aggiungendo La torta al bacon è una delle cose più buone che abbia mai mangiato! 8O

Auguriamo a Lucy di essere accettata dai fan del country e di avere tanto successo, perchè non la vediamo molto bene a lavorare in una pasticceria. :wink:
La foto dell’articolo fa parte della nuova campagna della linea d’abbigliamento Bongo, di cui Lucy è testimonial.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: