Bella Thorne ha partecipato alla premiere di Warm Bodies, che si è tenuta lo scorso martedì 29 gennaio presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Los Angeles.
Per l’occasione Bella ha indossato un abito nero monospalla e ankle boots open toe, che lasciavano intravedere la sua pedicure con smalto dorato. Intervistata sul red carpet, Bella ha dichiarato di adorare la musica di Beyoncè e delle Destiny’s Child, che si esibiranno questa domenica per l’evento annuale più atteso dagli americani, il Super Bowl.
Anche il cinema è una delle passioni di Bella, che ha rivelato “Amo recitare in commedie, ma in futuro vorrei un ruolo in un film horror, sono i miei preferiti.”
Warm Bodies uscirà in Italia il 7 febbraio e racconta la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. Del cast fanno parte Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, Analeigh Tipton e John Malkovich. Guarda una clip qui sotto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
di questo film hanno fatto la Premiere anche in Italia
Bello l’abito! Comunque non vedo l’ora di vedere questo film!!!!
è stupendo!!!!!!
E’ molto carina ma… ha i tacchi troppo alti per avere solo quindici anni :/ #mioparere
io non credo






anc’io,infatti me li metterò a 11 anni e anche adesso che ne ho 10!!!!!!!!


















lo sai il 3 febbraio è il mio compleanno
Non aspettavo altro che uscisse il film in Italia!Ho letto il libro ed è FANTASTICO!Uno dei miei libri preferiti l’ho finito in neanche 2 giorni!Non vedo l’ora di vederlo!
non vedo l’ora che esca il film manca solo un giorno <3<3<3<3
IO ADORO WARM BODIES DA IL TRAILER SEMBRA UN BEL FILM ME LO ANDRO A VEDERE!

bello il vestitoooooooo
