Star

Bella Thorne alla premiere di Warm Bodies: mi piacciono Beyoncè e i film horror

Bella Thorne ha partecipato alla premiere di Warm Bodies, che si è tenuta lo scorso martedì 29 gennaio presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Los Angeles.

Per l’occasione Bella ha indossato un abito nero monospalla e ankle boots open toe, che lasciavano intravedere la sua pedicure con smalto dorato. Intervistata sul red carpet, Bella ha dichiarato di adorare la musica di Beyoncè e delle Destiny’s Child, che si esibiranno questa domenica per l’evento annuale più atteso dagli americani, il Super Bowl.
Anche il cinema è una delle passioni di Bella, che ha rivelato “Amo recitare in commedie, ma in futuro vorrei un ruolo in un film horror, sono i miei preferiti.”

Warm Bodies uscirà in Italia il 7 febbraio e racconta la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. Del cast fanno parte Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, Analeigh Tipton e John Malkovich. Guarda una clip qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: