Star

BLUE: l’album Roulette disponibile da oggi in digitale (e Download Day)

I BLUE sono tornati! Da oggi è disponibile in digitale Roulette, il nuovo album di Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe, anticipato dal singolo Hurt Lovers.
A distanza di 10 anni dal loro ultimo album Guilty e a 13 dalla formazione della band, i BLUE ritornano ora più maturi, consapevoli e pronti a scalare nuovamente le classifiche musicali, conquistando già il primo posto su iTunes Italia nella classifica Pop.

Il nuovo album è stato realizzato dai BLUE insieme al due volte vincitore di Grammy RedOne, che vanta collaborazioni di successo con Lady Gaga, Jennifer Lopez e Pitbull, ma la band ha lavorato anche con Wayne Hector & Cutfather (Britney Spears, Pussycat Dolls, James Morrison, Nicki Minaj) nella creazione di canzoni pop disegnate alla perfezione intorno ai nuovi BLUE. Le atmosfere musicali vanno da ballate epiche come Without You, a brani up-tempo e carichi di energia come Ayo.

Qui sotto trovi il video del singolo Hurt Lovers che in Germania è stato scelto come colonna sonora portante del film Schlussmacher, uscito lo scorso 10 gennaio, del regista Matthias Schweighöfer.
Puoi trovare Roulette dei BLUE in versione digitale su iTunes, mentre il CD è atteso tra febbraio/marzo, clicca qui per il sito ufficiale italiano dei BLUE. :wink:

Proprio oggi è in corso il Download Day di Roulette, sostieni i BLUE e aiutali a raggiungere il primo posto della classifica generale! ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • kikkina jb

    Li ascoltavo da piccola!! Poi è arrivato Justin e tuttò è cambiato <3

  • britrock93

    mamma mia, sono inascoltabili….li ascoltavo da piccola ma me ne vergogno!!! =.=

  • dookie

    non ci posso credere…non mi sono mai andati a genio però fanno parte di ricordi di infanzia…a chi mi dice è ancora conosciutissima

  • It's me!

    Quanto mi sono mancati. Li ascoltavo già alle elementari, e mi è dispiaciuto un sacco quando si sono lasciati… Erica, l’altro giorno hanno fatto una twitcam in cui hanno detto che presto ci sarà una grande sorpresa per l’Italia e l’Inghilterra, sai cosa potrebbe essere? sono curiooosa asdvpsdjfk
    Tra l’altro sono felicissima, perchè ho scritto in chat se potevano cantare ‘a chi mi dice’ e Lee ha fatto il ritornello! :DDD

  • hellenpower96

    ma inascoltabile sarai tu quando parli! io ho 18 anni e sono fiera di affermare il fatto che mi piacevano e mi piacciono tutt’ora, niente in confronto a biberon! :lol:

  • serena love Zayn Malik

    io li ascoltavo quando ero bambina mi sono mancati tanto, poi ho iniziato ad ascoltare justin e gli One direction ma nonostante loro non cantavano più io continua ad ascoltarli perchè mi piacevano e mi piaciono tutt’ ora :D:D:D:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: