Star

Demi Lovato: Unbroken alla conferenza Macworld/iWorld (e anche Wilmer Valderrama è stato vittima di bullismo)

Demi Lovato e la sua musica sono state argomento di conversazione alla conferenza Macworld/iWorld, che è stata aperta ieri mattina a San Francisco da Ashton Kutcher, l’attore impersonerà Steve Jobs nel film biografico sul celebre co-fondatore di Apple.

A parlare di Demi Lovato è stato il produttore Bleu, il quale ha rivelato Demi ha registrato la parte vocale del brano In Real Life, contenuto nell’album Unbroken, nel salotto di casa mia a Los Angeles, con un microfono da 100 dollari. La sessione di registrazione casalinga è stato un po’ uno shock per lei Bleu, ma da vera professionista Demi si è abituata rapidamente.” L’intero brano è stato prodotto da Bleu comodamente da casa, utilizzando solo tecnologia Apple.

Nel frattempo, Wilmer Valderrama ha raccontato di essere stato vittima di bullismo nel periodo in cui frequentava la scuola, quando alcuni ragazzi lo prendevano in giro per il suo accento latino. Questo rivela un importante punto in comune tra Demi e Wilmer, spiegando quindi il profondo rapporto che lega Demi a Wilmer, a dispetto di tutti i gossip che circolano sulla coppia. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: