Justin Bieber e la sua Ferrari hanno un rapporto molto complicato, così, dopo l’ennesima multa guadagnata dall’amico Lil Za col bolide del cavallino rampante, Justin ha pensato di portare la sua crew su cavalli…veri.
Nella notte tra giovedì e venerdì, Lil Za è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida della Ferrari di Justin. Lil Za stava guidando sprovvisto di patente, quindi la polizia lo ha gentilmente fatto accomodare su una volante e accompagnato in centrale per le verifiche del caso. Chiaramente l’episodio è stato seguito da alcuni fotografi, ai quali Lil Za ha educatamente rivolto un gesto di saluto dal sedile posteriore della volante.
Ieri pomeriggio, Justin Bieber e i suoi amici Lil Twist e Lil Za si sono recati in un maneggio di North Hollywood, a Los Angeles, per una rilassante passeggiata a cavallo immersi nella natura delle colline nel sud della California. Speriamo che il pomeriggio di relax possa giovare a questi piloti scatenati, di certo è da notare l’ironia di Justin nel passare dai cavalli della Ferrari a quelli…veri. Mossa astuta Biebs, per quelli veri non serve la patente, quindi Lil Za può stare tranquillo.
Foto: JustJaredJr
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma dove prendono tutte queste informazioni
per voi un informazione in esclusiva hanno sorpreso justin mentre si fumava una canna quindi il santarello non lo e’ piu’ di tanto8)
sisi come no… sono solo cazzate.. secondo me, qui l’unica nn santarella sei tu..
BRAVO LIL ZA!


TRA UN PO’ FARETE ANDARE A PIEDI J.B.!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahaha, hai ragione hahah
Devi sta attento amore mio….
voglio essere quel cavallo lol . sei la perfezione vita mia. <3 <3
wow che amico… amo justin!!
Hm hm…….. Siamo impazziti. Povero Justin
penso che sia l’unico ad andare a cavallo in jeans.