Star

Justin Bieber: la polizia ferma ancora la Ferrari e lui va a cavallo

Justin Bieber e la sua Ferrari hanno un rapporto molto complicato, così, dopo l’ennesima multa guadagnata dall’amico Lil Za col bolide del cavallino rampante, Justin ha pensato di portare la sua crew su cavalli…veri. :lol:

Nella notte tra giovedì e venerdì, Lil Za è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida della Ferrari di Justin. Lil Za stava guidando sprovvisto di patente, quindi la polizia lo ha gentilmente fatto accomodare su una volante e accompagnato in centrale per le verifiche del caso. Chiaramente l’episodio è stato seguito da alcuni fotografi, ai quali Lil Za ha educatamente rivolto un gesto di saluto dal sedile posteriore della volante. :?

Ieri pomeriggio, Justin Bieber e i suoi amici Lil Twist e Lil Za si sono recati in un maneggio di North Hollywood, a Los Angeles, per una rilassante passeggiata a cavallo immersi nella natura delle colline nel sud della California. Speriamo che il pomeriggio di relax possa giovare a questi piloti scatenati, di certo è da notare l’ironia di Justin nel passare dai cavalli della Ferrari a quelli…veri. Mossa astuta Biebs, per quelli veri non serve la patente, quindi Lil Za può stare tranquillo. :roll:

Foto: JustJaredJr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: