Taylor Swift e Harry Styles sono rimasti amici

Tag: Amore

Pubblicato da Erica in Star

Taylor Swift e Harry Styles si sono lasciati dopo appena 63 giorni di frequentazione (sì, ebbene c’è qualcuno che li ha contati), ma nonostante tutti i gossip sulle canzoni che avrebbe già scritto Taylor in proposito, sembra che i due siano rimasti amici.

La scorsa settimana le news davano per certo che Taylor avesse evitato di incontrare Harry nel corso degli NRJ Awards, che si sono tenuti a Cannes lo scorso 26 gennaio (te ne abbiamo parlato qui).
Oggi, invece, Sugarscape riporta il racconto di un testimone che avrebbe assistito all’incontro tra Taylor e Harry a Cannes, proprio agli NRJ Awards. :?

Questo quanto riportato dalla fonte (che ovviamente non è confermata, manco a dirlo…), Harry e Taylor hanno avuto la possibilità di un breve incontro a Cannes. Erano completamente a proprio agio l’una con l’altro e molto affettuosi. Loro sanno che non si rivedranno per un lungo periodo di tempo, in quanto saranno entrambi in tour, sebbene non mancheranno di tenersi in contatto, sarà difficile potersi incontrare.”

Di tutti i gossip non confermati sulla coppia-scoppiata Haylor, questo ci sembra il più intelligente, due persone si lasciano ma decidono di restare buoni amici. :wink:

Non dirci che avevi creduto a questo: :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA