Donna Moderna
Star

Taylor Swift e Harry Styles sono rimasti amici

Taylor Swift e Harry Styles si sono lasciati dopo appena 63 giorni di frequentazione (sì, ebbene c’è qualcuno che li ha contati), ma nonostante tutti i gossip sulle canzoni che avrebbe già scritto Taylor in proposito, sembra che i due siano rimasti amici.

La scorsa settimana le news davano per certo che Taylor avesse evitato di incontrare Harry nel corso degli NRJ Awards, che si sono tenuti a Cannes lo scorso 26 gennaio (te ne abbiamo parlato qui).
Oggi, invece, Sugarscape riporta il racconto di un testimone che avrebbe assistito all’incontro tra Taylor e Harry a Cannes, proprio agli NRJ Awards. :?

Questo quanto riportato dalla fonte (che ovviamente non è confermata, manco a dirlo…), Harry e Taylor hanno avuto la possibilità di un breve incontro a Cannes. Erano completamente a proprio agio l’una con l’altro e molto affettuosi. Loro sanno che non si rivedranno per un lungo periodo di tempo, in quanto saranno entrambi in tour, sebbene non mancheranno di tenersi in contatto, sarà difficile potersi incontrare.”

Di tutti i gossip non confermati sulla coppia-scoppiata Haylor, questo ci sembra il più intelligente, due persone si lasciano ma decidono di restare buoni amici. :wink:

Non dirci che avevi creduto a questo: :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • Selenalover22

    Ma al compleanno di Harry c’era Caroline Flack, e Cara Delevingne e non c’era nemmeno Taylor mi suona di bugia questa che sono rimasti amici ma vabbe, meglio per loro se è così :)

  • Shelovesrap

    HAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA MA COME SIETE SIMPATICI QUANDO SCRIVETE QUESTE STR*****E :mrgreen:
    Vi informo,siccome a quanto pare nessuno lo ha ancora capito,che per lasciarsi bisogna stare prima insieme. lol
    Tanto più per restare amici. Che siano amici ok,che si siano incontrati,ok,ma si vede benissimo che da un incontro volete, (i giornali vogliono) trarre conclusioni per girare le cose a modo vostro. Haylor non è mai esistita,Taylor è stata solo una gaf della modest,un affare andato a male,solo uno dei tanti tentativi di distogliervi dalla realtà,e come pesci lessi,tutti a crederci. Ma dico, basta ragionare un pò,o semplicemente guardare con più attenzione,da un aspetto diverso,per capire che Harry, è palesemente innamorato di Louis.
    Non mi aspetto che le mocciosette che leggono questo blog capiscano il mio ragionamento,rispettando la mia opinione,anzi incominceranno a dire c*****e anche loro,ma siccome penso che Elisa o chiunque sia,legga, è a scopo informativo.
    Ps:ho le mie fonti :wink:

    • Sholud be

      Concordo con te anche se non credo proprio pienamente nell’esistenza di Larry. Tutti e due stavano assieme a qualche ragazza prima che si formasse la band, quindi esclusa l’ipotesi che siano gay. Sorge l’opzione bisex. Tu cosa ne pensi? Secondo me è così anche se Louis quest’estate ha chiaramente detto su twitter che non esiste nulla tra lui e Harry. Rispondi eh 8O

    • JustMe, a directioner

      E quali sarebbero le tue fonti “mocciosetta”?? Il giornalino della scuola? Fammi il piacere please! Gay? Bisex? Voi avete qualche rotella fuori posto! Spero vivamente che tu non sia 1 directioner, xché sarebbe offensivo da parte tua scrivere certi obrobi (che paroloni! giusto per dimostrare che non sono una mocciosetta! 8) ) rimanere amici dopo una relazione cmq credo sia moooolto difficile….

    • hazza ti amo

      mocciosa ci chiami tua madre e ti informo che le tue fonti sono male informate perche’ harry non e’ gai e mai lo sara':evil:

    • Selenalover22

      Sono del tutto quasi d’accordo con te, tutta un idea dei manager, c’erano da sempre rumors su lui e Taylor e il management ci è andato a nozze, un pò come con la modella Emma Ostilly, cmq continuo a credere che lui non sia innamorato di Louis, ma che usino questa cosa per far parlare.. e intendo con “usino” il management..che schifo di management questi ragazzi dovrebbero essere più liberi in tutto quello che fanno..

    • Clara

      Maa dai, sai che loro ci soffrono quando la gente pensa che Larry è reale? Loro non sono gay, sono solo buoni amici.

    • Clara

      Io stessa mi comporto come lui e lou con le mie amiche, ma non per questo sono lesbica o.O

  • IlMioCuoreHaPresoIlVostroNome:OneDirection*-*

    Macchè bello :-) sono davvero felice! :-)

  • Micky

    LOL! ahahahahahaha che ridere sta foto!
    Comunque sono contenta che siano rimasti amici!

  • MileyCyrusForever

    Rimanere amici dopo una relazione…Ahahah… E una cosa impossibile.. Magari all’inizio vabene ma con il tempo lascierai stare quella persona! mi e capito l’anno scorso..

  • BridgitMendler4ever

    :? bé… se Harry è felice, lo sono anch’io… :wink:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: