Star

Warm Bodies il 7 febbraio al cinema: nuove clip in Italiano con Nicholas Hoult e Teresa Palmer

Oggi puoi vedere due nuove clip tratte dal film Warm Bodies, che arriverà nelle sale italiane il 7 febbraio. Warm Bodies è il nuovo film dei produttori di Twilight con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Il 7 febbraio, in occasione dell’uscita nelle sale di Warm Bodies (attualmente primo al box office di Usa e Canada con circa 20 milioni di dollari incassati in un solo weekend), Fazi Editore renderà disponibile in formato digitale il nuovo romanzo di Isaac Marion, The New Hunger.

Guarda qui sotto due nuove clip dal film e clicca sulla pagina 2 per scoprire i primi quattro minuti del film con due interviste a Nicholas Hoult!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: