Star

Justin Bieber: bacia un manichino da Jimmy Fallon e incontra Naomi Campbell (video e foto)

Justin Bieber è stato ospite ieri sera del programma Late Night with Jimmy Fallon, dove ha parlato del suo nuovo album Believe Acoustic, ha giocato a basket con oggetti bizzarri, ha annunciato una notizia esclusiva, ha baciato un manichino e incontrato Naomi Campbell. Uhm, forse sulle ultime due cose Justin ha fatto confusione. :lol:

Jimmy ha parlato con Justin a proposito del suo sorpasso su Lady GaGa come re di Twitter e gli ha chiesto perchè tutti i tuoi amici si chiamano Lil, mostrando alcune delle ultime foto in cui Justin è a cavallo e sul quad insieme ai due Lil.
L’argomento passa subito alle macchine sportive, in particolare alla Ferrari di Justin, che spiega E’ una Ferrari 458 Italia, si guida benissimo e sai che c’è? La polizia adora fermarmi! In realtà non faccio nulla di male, mi fermano a causa dei finestrini scuri, dicono che non sono sicuri. In realtà li ho fatti montare proprio per evitare incidenti a causa di gente che cerca di fotografarmi…”

Justin ha parlato anche del suo impegno in diversi progetti di beneficenza, del nuovo album Believe Acoustic e di come lo ha voluto senza suoni creati a computerDimostra che non sono stato costruito, ma mi hanno trovato su Youtube. Sono un cantante e volevo mostrare alla gente che cosa mi piace fare.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altre notizie, le foto e il video di Justin al Late Night with Jimmy Fallon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 97 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: