Star

Justin Bieber: primo artista under 19 con 5 album al #1 (e SNL promo)

Justin Bieber è il primo artista sotto i 19 anni a raggiungere la prima posizione nella classifica Billboard Hot 200 con 5 diversi album. 8)

Believe Acoustic è infatti il quinto album di Justin a raggiungere la vetta della classifica Billboard dopo My World 2.0 (2010), Never Say Never: The Remixes (2011), Under the Mistletoe (2011) e Believe (2012). Ma i record non si fermano qui, Justin è anche il decimo artista degli ultimi 57 anni ad avere un album al primo posto in quattro anni consecutivi.
Lo stesso Justin ha voluto ringraziare i fan per il notevole supporto Amo i miei #beliebers, c’è qualcosa di magico tra noi. Stavo solo pensando che con tutta questa fortuna prometto di continuare a fare beneficenza. Grazie!” e “Ci siamo riusciti! Abbiamo fatto la storia! Grazie! #BELIEVEacoustic è l’album più venduto e il nostro quinto album #1! Per la prima volta al mondo! I nostri album! Grazie!”

Mentre salti, urli, piangi e festeggi insieme a Justin questo traguardo storico, ti consigliamo di ridere guardando lo spot di Justin per il Saturday Night Live, che questo sabato sarà presentatore e ospite musicale della trasmissione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: