Star

One Direction: Zayn Malik non lascerà la band

I One Direction non si scioglieranno e Zayn Malik non lascerà la band, è questa la conferma che fa tirare un sospiro di sollievo a milioni di fan nel mondo. E anche se non ci avevi creduto, è sempre meglio una conferma che qualche dubbio. :wink:

Da qualche tempo girava voce che Zayn Malik stesse pensando di lasciare la band, perchè troppo stressato dalle continue pressioni impostegli dalla fama. Alcuni siti hanno spiegato “Zayn è in uno stato mentale di grande confusione. I manager hanno timore che sia sull’orlo di una crisi e intenda lasciare il gruppo.” Qualcuno ha anche parlato di un intervento estremo del loro mentore “Simon Cowell ha alleggerito l’agenda di Zayn per dargli la possibilità di superare lo stress derivante dai tanti impegni della band.”

Ogni gossip è stato spazzato via da un breve e chiaro comunicato ufficiale dell’agenzia PR dei One Direction Hackford Jones, che ha dichiarato E’ completamente falso, Zayn non lascerà la band.
Oh, ora possiamo tornare ad ascoltare serenamente Up All Night e Take Me Home, sapendo che presto seguiranno tanti altri successi. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: