Selena Gomez ha partecipato alla sfilata Adidas Neo Label per la settimana della moda di New York, ma l’evento è stato brevemente interrotto da un fuori programma. Come testimonial del marchio, Selena era presente alla sfilata Adidas Neo Label, che è stata improvvisamente interrotta da un gruppo di attivisti per i diritti dei lavoratori.
Si tratta dell’associazione USAS (United Students Against Sweatshops), un gruppo di studenti che protesta contro le grandi multinazionali del settore tessile. Gli studenti hanno voluto evidenziare la scarsa responsabilità dei marchi d’abbigliamento nei confronti dei loro lavoratori, si parla di misere condizioni lavorative e in particolare dei licenziamenti di massa per gli operai delle fabbriche situate in Indonesia e Bangladesh. Il gruppo di attivisti è riuscito ad interrompere la sfilata per distribuire alcuni volantini informativi e mostrare un cartellone rivolto a Selena “Selena, non essere ambasciatrice di chi produce magliette!“
La sfilata è ripresa quando i manifestanti sono stati scortati all’esterno dalla sicurezza, poi Selena è salita sulla passerella per salutare e ringraziare modelli e pubblico al termine dello show, ma non ha commentato l’imprevisto e si è mantenuta lontana da polemiche, limitandosi a parlare della nuova linea su Twitter “Fantastica sfilata di Adidas Neo Label stasera! Erano tutti bellissimi!“
Nella gallery puoi trovare le foto dell’evento, mentre qui puoi trovare le immagini dei contestatori.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E’ bellissima!!!
mi spiace x l’imprevisto,ma sel non c’entra nulla..
è vero sel non c’entra proprio nulla!!!! comunque è stupenda sempre!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
che brutta!!!! lei è bellissima non posso dire niente ma come l’hanno vestita!!!
secondo me gli stava bene e comunque lei sta bene con tutto !!! ti adoro selena
Si,è vero lei sta bn cn tutto ma i vestiti che le hanno messo sn veramente brutti!
sono dei grandi e hanno ragione.
vero
selena partecipa a tante cene di beneficenza per l’unicef poi però promuove linee di abbigliamento la cui produzione avviene a sfavore di intere popolazioni povere che lavorano nelle multinazionali!!!!!!
Appunto! e questa è stata l’occasione per vedere lo sfruttamento che avviene in alcune fabbriche,ora lo sa e lo terrà presente
infatti, secondo me avrebbe dovuto commentare anche con una battuta, facendo vedere che si è resa conto del problema.. invece anche su twitter ha ignorato il tutto
Mamma mia questi haters a cui non va bene niente!
Selena è stata intelligente a non commentare,se l’avesse fatto avrrebbe innescato una grande polemica e discussioni a non finire, rovinando poi l’evento.
non credo siano tutti haters quelli che hanno espresso semplicemente un opinione
è un dato di fatto che fa beneficenza e che allo stesso tempo pubblicizza un marchio che sfrutta la gente! secondo me avrebbe dovuto almeno mostrare un minimo interesse
veramente mi riferivo solo a te.
e comunque non poteva certo mettersi a manifestare anche lei assieme a quei ragazzi anche se avevano ragione,lei è la testimonial del marchio; e di sicuro lo sa benissimo che a questo mondo c’è un sacco di sfruttamento.
Anke secondo me nn sn haters xó Sel apparte essere bella é anke intelligente e nn introduce l’ argomento xk potrebbe creare un bello scandalo
Lo ha ftt xk,intelligenza, nn volevo creare scandalo xk ormai ogni cosa le le star dicono si crea subito scandalo
Sel♥
Sel<3 é bellissima come sempre e mi dispiace tantissimo x L'inconveniente

