Star

Selena Gomez: sfilata Adidas Neo Label con imprevisto

Selena Gomez ha partecipato alla sfilata Adidas Neo Label per la settimana della moda di New York, ma l’evento è stato brevemente interrotto da un fuori programma. Come testimonial del marchio, Selena era presente alla sfilata Adidas Neo Label, che è stata improvvisamente interrotta da un gruppo di attivisti per i diritti dei lavoratori.

Si tratta dell’associazione USAS (United Students Against Sweatshops), un gruppo di studenti che protesta contro le grandi multinazionali del settore tessile. Gli studenti hanno voluto evidenziare la scarsa responsabilità dei marchi d’abbigliamento nei confronti dei loro lavoratori, si parla di misere condizioni lavorative e in particolare dei licenziamenti di massa per gli operai delle fabbriche situate in Indonesia e Bangladesh. Il gruppo di attivisti è riuscito ad interrompere la sfilata per distribuire alcuni volantini informativi e mostrare un cartellone rivolto a Selena Selena, non essere ambasciatrice di chi produce magliette!

La sfilata è ripresa quando i manifestanti sono stati scortati all’esterno dalla sicurezza, poi Selena è salita sulla passerella per salutare e ringraziare modelli e pubblico al termine dello show, ma non ha commentato l’imprevisto e si è mantenuta lontana da polemiche, limitandosi a parlare della nuova linea su Twitter Fantastica sfilata di Adidas Neo Label stasera! Erano tutti bellissimi!

Nella gallery puoi trovare le foto dell’evento, mentre qui puoi trovare le immagini dei contestatori.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: