Star

Demi Lovato: la felicità è una scelta (leggi l’intervista di Cosmo On Campus)

Demi Lovato è la protagonista di una profonda intervista pubblicata dalla rivista Cosmo On Campus, in cui ha raccontato molto del suo percorso come persona e come donna, tra carriera, uomini e problemi di salute, ma soprattutto ha trovato la strada giusta: la felicità è una scelta.

Lei è l’ex stella Disney i cui album hanno venduto milioni di copie e che ha trascorso i primi mesi dei suoi vent’anni seduta tra Britney Spears e Simon Cowell a Factor USA. Ma Demi Lovato non è una star fatta con lo stampino. Ciò che la distingue dalla massa è la sua forza. Lei non ha paura di ammettere che ci sono stati tempi bui e che non è stato facile attraversarli.

Demi, 20 anni, è stata vittima di bullismo e a scuola veniva chiamata “grassa”, ha combattuto un disturbo alimentare prima ancora di entrare nell’età dell’adolescenza. Mentre si trovava in tour nel 2010 ha passato un momento terribile. Digiunava prima di andare in scena, vomitava sei volte al giorno, soffriva di autolesionismo e faceva utilizzo di alcol e droghe per intorpidire il dolore emotivo.

Una volta toccato il fondo, Demi si è convinta a cercare un aiuto professionale, le fu diagnosticato un disturbo bipolare e ha trascorso del tempo in riabilitazione per affrontare i suoi problemi. Oggi Demi è una donna forte, elegante e pone il suo impegno nell’aiutare altre giovani donne sopra ogni altra cosa. Lei è la portavoce di organizzazioni anti-bullismo ed è anche la donna che ha avuto il coraggio di chiamare Simon Cowell “un po’ stronzo”, quindi abbiamo dovuto scoprire come ha fatto a rialzarsi dal baratro.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: