Star

Justin Bieber: al SNL parlerà d’amore e di san Valentino (e mamma Pattie parla di Selena Gomez)

Justin Bieber sarà presentatore e ospite musicale del Saturday Night Live in onda domani sera, in cui sembra parlerà d’amore in vista di San Valentino.

Nonostante la scaletta del SNL sia blindata e suscettibile di variazioni improvvise dell’ultimo minuto, sono trapelati alcuni dettagli sul monologo introduttivo di Justin e sui titoli delle canzoni che canterà.
Il monologo iniziale di Justin sarà a tema San Valentino, sebbene non sia ancora chiaro se il pezzo sarà parlato o cantato, quasi certamente parlerà d’amore. Justin canterà As Long As You Love Me e Nothing Like Us, entrambi i brani rientrano infatti nel tema della serata.

A proposito d’amore, mamma Pattie ha parlato della relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez durante un’intervista al Today Show. Interrogata sulle sue speranze che la coppia Jelena rimanga unita, Pattie ha risposto “Semplicemente io cerco di sostenere quello che lui vuole e penso che lei sia un tesoro, qualsiasi cosa decideranno andrà bene.”

Nel video qui sotto puoi vedere il nuovo promo di Justin Bieber per il SNL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • julia40

    :mrgreen: PRIMO COMMENTO DELLA GIORNATA :wink::wink::wink::wink::mrgreen:

  • jessy

    Wow senti Erica ma viene percaso mandato in onda anche in italia???se si mi diresti il canale??? <3 <3 <3

  • Belieber al100%

    Carissima mamma Pattie,lo so Che sei dispiaciuta per il fatto Che Sel a lasciato Justin ma nn potresti tenere le cose per te!! Nel senso es a Sel nn va di stare con Justin fatti I Cazzi tuoi!! :mrgreen: :roll:

    • belieber

      Beh… I cazzi tuoi fatteli tu…
      E’ sua mamma, puo fare cio’ che vuole…beh e’ vero, un po…ma mica ha detto qualcs di male, solo la sua opinione…

    • mussogomez

      cara beliber 100% selena vuole stare benissimo con justin e chiaro e solo colpa delle fan di jastin e di selena che mettono boca su tutto ( e si anchio sono una loro fan) quindi smettetela di insulare questa splendida coppia -.-

    • belieber...is a promise!

      vbb…magari potresti tenerla per te quseta cosa k hai detto xk se lo sapesse justin… :mrgreen:

    • Debby belieber,justin I love you

      Scusa belieber al100%….non voglio offendere nessuno….ma dire a mamma pattie:”fatti i cazzi tuoi” mi sembra esagerato x il piccolo commento ke ha fatto….non mi sembra ke lei non abbia offeso ne sel ne le sue fan e non ha nemmeno sminuito suo figlio e i beliebers quindi non riesco a capire xk te la prendi con lei…..non ha fatto niente….anzi,secondo me é stata molto dolce a parlare cosí della coppia….poi visto ke dici di essere una belieber non dovresti insultare mamma pattie dato ke tutti sanno ke lei e juss hanno un rapporto speciale….e juss non penso sarebbe entusiasta di sentire questi commenti su di lei!

  • club dogo4ever

    Se va in onda anke in italia potreste dirmi k canale????????????????amo jb*.*

  • jb

    o ma senti è sua mamma nn puo dire quello ke pensa?? -.-

  • francesca

    sono contenta per justin che possa essere il presentatore di questo nuovo programma.Per quanto riguarda la coppia jelena sn daccordo con Pattie qualsiasi cosa lui decida di fare io lo appoggero sempre in ogni momento ma spero che ritorni a farci sognare la bellissima coppia che per sue anni era innamoratissima!!!!
    i love you<3 :D

    • belieber

      Gia, nn importa cosa accadra’…mi ricordero’ sempre di questa coppia…!
      Mi viene quasi da piangere a pensarci… Ahaha :)
      :'( Pero’ sn lacrime di gioia, e so per certo ke qualsiasi cs accadra’ in futuro justin restera’ sempre il mio eroe, a secondo di cio’ ke abbia fatto… E mamma patty ha ragione, sn d’accordo cn lei! <3

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: