Star

Noi Siamo Infinito al cinema a San Valentino: pubblica la tua storia su bambini.eu

Noi Siamo Infinito uscirà al cinema in Italia il 14 febbraio, è una storia profonda e coinvolgente sulle difficoltà di essere adolescente e di trovare il proprio posto nel mondo.
Il film, tratto dal best seller The Perks of Being a Wallflower, è diretto dallo stesso autore del libro Stephen Chbosky e interpretato da Logan Lerman, Emma Watson, Ezra Miller, Nina Dobrev, Paul Rudd e Kate Walsh.

È il 1991 e Charlie, un ragazzo molto intelligente ma timido e insicuro, si ritrova al liceo. Un giorno due carismatici ragazzi dell’ultimo anno, la bella Sam e il suo impavido fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, le rappresentazioni del Rocky Horror Picture Show e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson, lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore.
Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l’equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.

L’adolescenza è fatta di scoperte, timori, amicizie, delusioni, amore, sogni, divertimento e…storie imbarazzanti! Se stai vivendo questa età, avrai probabilmente una storia imbarazzante da raccontare. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire come pubblicare la tua storia su bambini.eu!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: