Star

Justin Bieber in vacanza coi fratelli (e nuova canzone You Want Me)

Justin Bieber si trova in vacanza coi fratelli Jaxon e Jazmyn, che lo hanno raggiunto insieme a papà Jeremy su uno yacht da sogno per passare qualche giorno di relax in famiglia prima della partenza per il Believe Tour in Europa.

Questo il messaggio scritto da Justin su Twitter La prossima volta che sarò sul palco sarà a Dublino, ma prima mi prenderò un po’ di tempo per me. #familytime.”
Prima di partire per la sua vacanza, Justin ha pensato di fare un regalo ai suoi fan che lo sostengono in tutto il mondo. Dopo una travagliata livecam con Ustream, che è andato in blocco per aver superato la capacità, Justin ha scritto “Poichè niente funziona e sono molto dispiaciuto, penso che farò qualcosa per voi. Posterò una nuova canzone a cui sto lavorando, così potrete comunque emozionarvi!”

Qui sotto puoi ascoltare la nuova canzone You Want Me, di cui Justin ha scritto “Non è finita, ma questa è una piccola parte di una canzone a cui sto lavorando.” Nella gallery puoi trovare le foto della vacanza di Justin con la sua famiglia.

http://www.mediafire.com/?ragdxg1a3eyhy36

Cosa ne pensi di You Want Me?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: