Star

Noi Siamo Infinito – la mia storia imbarazzante: Federica e il costume da bagno

Come ben raccontato nel film Noi Siamo Infinito, l’adolescenza è fatta di scoperte, timori, amicizie, delusioni, amore, sogni, divertimento e…storie imbarazzanti! Se stai vivendo questa età, avrai probabilmente una storia imbarazzante da raccontare.

Oggi pubblichiamo la storia di Federica, se anche tu hai una storia imbarazzante da raccontare, clicca qui per scoprire come inviarci il tuo racconto!

Il momento più imbarazzante di tutta la mia adolescenza è stato alla festa del mio migliore amico dell’anno scorso. Lui compie gli anni ad agosto, così ha deciso di organizzare una festa nella piscina di casa sua. Ovviamente eravamo tutti in costume, io avevo il costume di una taglia più grande, era quello di mia sorella, dato che non trovavo i miei bikini in casa.
Lentamente la festa stava iniziando, ma ancora nessuno era entrato in piscina e quando si decise di “aprire le danze” per chi fosse il primo ad entrare in acqua, decisi di fare uno scherzo alla mia migliore amica (era stata invitata anche lei alla festa) e la buttai in piscina, ma quando lei uscì dalla piscina buttò me in acqua, e qui iniziò tutto…

Quando risalii in cima iniziai a ridere (perché ovviamente lo aveva fatto per vendicarsi) ma due mie amiche mi indicarono. Guardai in basso e notai che…avevo perso la parte di sopra del mio bikini. Rossa come un peperone scesi in acqua per far in modo che i ragazzi, i quali stavano correndo verso la visuale (ma che dolci…), non mi vedessero. Aprii gli occhi sott’acqua per cercare la parte di sopra del mio costume e la trovai, ma nell’ultimo luogo in cui doveva essere: era incastrato in una sottospecie di buco che catturava l’acqua, il purificatore. Per alcuni minuti feci avanti e indietro, su e giù dall’acqua per riprendere il costume mentre tutti aspettavano che mi “vestissi”. Quando riuscii a sbloccarlo la festa iniziò, ma io non entrai più in acqua!

Nonostante tutto era il compleanno dei mio migliore amico e io gli voglio un bene dell’anima, così mi prese come un marito prende la sposa e ci tuffammo insieme in piscina. Nonostante la figuraccia dell’inizio è stata una delle feste più belle a cui sia mai stata, non solo perché compiva gli anni una delle persone a cui voglio più bene, ma anche perché ho passato tanti bei momenti!

Federica

Inviaci anche tu la tua Storia Imbarazzante, scopri qui come fare!

Pagine ufficiali di Noi Siamo Infinito:
sito ufficiale
Facebook
Twitter

Segui la conversazione su Twitter #NoiSiamoInfinito

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: