Star

Justin Bieber contro The Black Keys: polemica sui Grammys

Justin Bieber e la maledizione dei Grammy Awards, la saga continua. :?
Anche quest’anno la giuria dei Grammys ha snobbato Justin, ma a differenza delle puntate precedenti, il suo manager Scooter Braun ha alzato un’aspra polemica contro la giuria dei premi (clicca qui per leggere le parole di Scooter).

La polemica si è alzata di tono a causa di una infausta dichiarazione di Patrick Carney, batterista dei Black Keys, gruppo che si è aggiudicato diversi premi. Intervistato da TMZ sulla possibilità che Justin si meriti una nomination, Patrick ha risposto E’ ricco, giusto? I Grammys sono per la musica, non per i soldi…e lui sta facendo un sacco di soldi. Dovrebbe essere felice, suppongo.
Justin ha risposto alla dichiarazione di Patrick con un messaggio su TwitterIl batterista dei Black Keys dovrebbe essere preso a schiaffi haha“.

Nel frattempo, Usher, mentore di Justin, ha ammesso di non sapere il perchè la giuria dei Grammys abbia deciso di snobbare l’artista canadese “Per qualsiasi ragione sia accaduto, penso che sia folle non essere invitati. Se davvero non è stato invitato, non sarà il primo.”
E a proposito della Twitcam di Justin con le Beliebers proprio durante i Grammys Non lo so, si potrebbe supporre che fosse strategica, per fare una dichiarazione. Non lo so.”

Tu cosa ne pensi di questa storia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • Kidrauhl

    Penso che Justin doveva essere invitato ai grammy perché lui è ricco, è vero, ma fa anche musica e quindi meritava i premi. :twisted: A proposito di prendere a schiaffi il batterista, io posso essere disponibile per un aiutino. :)

  • naillhoran4life!

    ANCHE SE J.B.SIA RICCO NN IMPORTA:JUSTIN NN DEVE ESSERE
    CONSIDERATO COSI’ SL PERCHE’ E’ RICCO,E LA SUA IDEA DEGLI SCHIAFFI AL BATTERISTA DEI BLACK KEYS,MI E’ SEMBRATA UN’IDEA AL QUANTO GENIALE.
    SE VUOI,MI CATAPULTO DA STO’ STRONZO E LO SCHIAFFEGGIO X MEZZ’ORA. :lol:

    • belieber98 I love justin ♥♥♥

      hahaha justin è un grande ♥ hahaha mi piace la sua risposta :“Il batterista dei Black Keys dovrebbe essere preso a schiaffi haha“. hahah ti aiuto justin ♥

  • belieber-bieber4 E

    Scusate ma i black keys chi sono??? Io da adesso non li conosco.più!!!! Justin 4E e…. Ci vediamo a bologna

  • Claudia swag

    Justin è ricco perchè fa buona musica se non facesse buona musica non sarebbe ricco perchè nessuno comprerebbe i suoi cd !!comunque sono stati degli scemi a non invitare justin

    • belieber

      già… concordo assolutamente con te, è quello che mi sono chiesta io: perchè non lo invitano?!? io non capisco… :(
      cmq justin, noi ci saremo sempre per te, in qualsiasi momento… non importa se per questa volta è andata cosi’, ti rifarai l’anno prossimo…! ;) :)
      ti amooo JB! <3

  • Micky

    Il batterista ha sbagliato, ma secondo me Justin non è che maritasse così tanto i Grammy perché le sue canzoni non sono così profonde e non hanno lasciato un segno nel mondo della musica, come si può notare con “Somebody that I used to know” di Gotye o “we Are Young” dei Fun!
    Risulta però strano che abbiamo preso una canzone come Gangnam style o Call me maybe, che sono piuttosto stupide, ma sono dei tormentoni famosi in tutto il mondo!
    Comunque sia secondo me non ha sbagliato la giuria perché sono persone competenti ed analizzano i veri fenomeni musicali, mentre probabilmente riteranno Justin un cantante per ragazzine, cosa che effettivamente è!
    QUESTA È LA MIA OPINIONE!

    • JustMe, a directioner

      Ehm… Io nn seguo justin e quindi le sue canzoni non mi toccano particolarmente, ma dire che i fun. e gotye abbiano “lasciato un segno nel mondo della musica” con quelle canzoni… ti prego non farmi venire su il pranzo! :|

      • Micky

        Non piaceranno a te ma “Somebody that i used to’ know” e we Are Young sono state fra le canzoni più ascoltate e comprate del 2012!
        Boy-friend non ha raggiunto i loro livelli!

    • BELIEBER FOREVER

      E gli one direction se lo meritavano invece?! :cry: :evil:

      • BELIEBER FOREVER

        Non mi dire ke non sono cantanti per ragazzine gli one direction!! Io sono stata a vedere justin a milano, e c’erano dei maschi solo ke nessuno lo sa! E poi non si giudica un cantante dai fan ke ha! :evil::evil:

    • julia40

      ok tu puoi avere molte opinione e ripeto sono tue ora io ti dico la mia cioè che devi aspettare ancora qualche anno e poi vedi come Justin va dritto dritto ai Grammy . Il batterista ha sbagliato a dire questo perché scommetto che se Justin lo offenderebbe ci rimarrebbe male proprio come lo è rimasto lui . Se pensi questo di Justin non sei una sua fan e cosa ci fai qui a leggere delle notizie su di lui ? :twisted::twisted::twisted:
      Justin non fa niente per soldi se lui è bravo è bravo punto e basta se pensi che non lo è prova ha cantare le sue canzoni e li capirai come non sei brava a cantare forse perché non riesci a intonare la sua canzone quindi lui è un cantante con il suo stile . Scusa ma non capisco perché leggi notizie su di lui quando pensi questo :twisted:
      QUESTA è LA MIA OPINIONE

      • Micky

        Io non dico che Justin non andrà mai ai Grammy, ma sono sicura che un giorno ci andrà perchè ha dimostrato che sta crescendo musicalmente! Secondo me quest’anno però no!
        Comunque capisco che è il suo stile e non c’entra nulla se io so cantare o no! In più non sono una belieber, ma le sue canzoni mi piacciono!
        E non l’ho insultato….io ho semplicemente detto che quest’anno non li meritava, ma più avanti sì perchè migliorerà musicalmente

        • BELIEBER FOREVER

          sorry,ma lo so che non hai parlato degli one direction ma ti volevo dire che se justin canta da 4 anni e non è ancora maturo musicalmente come fanno gli 1D (ma anche carly rae japsen e PSY) ad esserlo??? Me lo spieghi? Gli one direction non lo sono! Le loro canzoni sn tutte simili( liam inizia,c’è il”nanananana” ad un certo punto della canzone e poi fanno il rit lento per poi ripertire con quello normale,zayn fa gli assoli ed ecc.) ma risultano orecchiabili e carine quindi piacciono subito,ma questo non vuol dire ke loro siano maturi musicalmente. Justin non è solo un cantante, è anche un musicista,suona 4 strumenti! Canta,balla,suona, ke ci serve di più per andare ad i grammy? ma è la tua opinione quindi ok :wink:

    • belieber

      bhè… lo so che è la tua opinione, ma secondo me quello che pensi è sbagliato… voglio dire, non è vero che non hanno lasciato un segno nel mondo della musica, ascolta per esempio BABY o ONE LESS LONELY GIRL, o se vuoi, visto che dici che non sono più come una volta, ascolta BE ARLIGHT o NOTHING LIKE US… e vedrai che hanno lasciato un segno, o almeno…nel mio cuore è rimasto…
      NON HO NIENTE CONTRO DI TE, MA QUESTA è LA MIA OPINIONE…

      • Micky

        Infatti con believe acoustic lui è cresciuto musicalmente sopratutto con gli inediti, quindi dato che è uscito dopo le nomination, sono sicura che se farà diventare nothing like us un singolo, si porterà a casa un po’ di premi! Grazie 1000 per aver rispettato la mia opinione!

      • i am a proud belieber

        CONCORDO CON BELIEBER..:):*

    • belieber

      Un’altra cosa, mi ero dimenticata…
      NON è VERO CHE JUSTIN NON è UN CANTANTE PER RAGAZZINE! SE NON LO FOSSE PER NOI, ALLORA PER CHI CANTA?1? PER I VECCHIETTI?!? NON SO…VEDI TU..
      …E perchè?.. gli ONE DIRECTION scusa?… sembrano quasi…
      non voglio dire altro..

  • Belieber

    Justin non fa niente x i soldi! lui se li merita ! lavora sodo e non se ne frega dei soldi che ha!!!!!!! forse è quell’idiota del batterista che è legato hai soldi! :twisted: :evil: Justin doveva essere invitato al grammy! se lo merita per tutto quello che fa sempre!

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: