Star

Noi Siamo Infinito – la mia storia imbarazzante: Alice e il messaggio sbagliato

Come ben raccontato nel film Noi Siamo Infinito, da domani al cinema, l’adolescenza è fatta di scoperte, timori, amicizie, delusioni, amore, sogni, divertimento e…storie imbarazzanti! Se stai vivendo questa età, avrai probabilmente una storia imbarazzante da raccontare.

Oggi pubblichiamo la storia di Alice, se anche tu hai una storia imbarazzante da raccontare, clicca qui per scoprire come inviarci il tuo racconto!

Circa un anno fa mi è capitato l’episodio più imbarazzante della mia vita!
Frequentavo la seconda liceo ed ero rappresentante di classe. Un giorno, tornata da scuola, ho ricevuto un sms dal professore di matematica che mi avvisava che il giorno dopo sarebbe stato assente e che la verifica era rimandata. Io dovevo avvertire tutti i miei compagni di classe, il nostro prof di mate è molto gentile e voleva evitare che impiegassimo l’intero pomeriggio a ripassare matematica quando potevamo concentrarci su altre materie.

Ho iniziato ad inviare messaggi a tutti i compagni, tra i quali c’è anche il ragazzo che mi piace, a cui volevo inviare un messaggio “diverso” dagli altri. Peccato che nella rubrica del mio cellulare il numero di questo ragazzo sia esattamente dopo a quello del prof. Per la fretta ho sbagliato a selezionare il destinatario e ho inviato il messaggio sbagliato al prof.

Morale della favola? Il prof di mate ha ricevuto questo messaggio “Ciao, domani niente verifica!! Possiamo stare a casa da scuola e uscire insieme…”
Per fortuna che in matematica vado bene, ma mi vergogno ancora tantissimo se penso a quando il prof è tornato in classe e mi ha detto “Sono contento di sapere che non hai fatto assenze!” :oops:

Alice

Inviaci anche tu la tua Storia Imbarazzante, scopri qui come fare!

Pagine ufficiali di Noi Siamo Infinito:
sito ufficiale
Facebook
Twitter

Segui la conversazione su Twitter #NoiSiamoInfinito

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: