Star

Selena Gomez e Lily Collins: sushi tra amiche (copia il look dei Grammys!)

Selena Gomez e Lily Collins sono state fotografate a Los Angeles mentre si recavano a pranzo insieme, occasione per sfoggiare outfit interessanti, che per chi non vive a Los Angeles andranno bene in primavera, ovviamente. :wink:

Nella giornata di ieri, le due attrici hanno pranzato al ristorante Sushi Dan di Studio City, dove i paparazzi le hanno aspettate all’uscita per poterle fotografare. In realtà, è andata meglio ad un ciclista che, passando di lì, ha riconosciuto Selena e le ha chiesto di posare per una fotografia, a cui lei si è prestata con grande gentilezza.

Selena indossava una gonna in pizzo nero con maglione grigio e biker boots borchiati, mentre Lily ha scelto un miniabito in fantasia bianca e nera abbinato a sandali rasoterra.
A proposito di abiti, se ti è piaciuto il look indossato da Selena al party post-Grammys (guarda le foto qui), potrai facilmente ricrearlo su Urban Outfitters con prezzi tutto sommato accessibili. Qui puoi trovare la gonna, qui la borsa e qui il top (in versione argentata, la colorazione oro indossata da Sel è terminata). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: