Selena Gomez e Lily Collins sono state fotografate a Los Angeles mentre si recavano a pranzo insieme, occasione per sfoggiare outfit interessanti, che per chi non vive a Los Angeles andranno bene in primavera, ovviamente.
Nella giornata di ieri, le due attrici hanno pranzato al ristorante Sushi Dan di Studio City, dove i paparazzi le hanno aspettate all’uscita per poterle fotografare. In realtà, è andata meglio ad un ciclista che, passando di lì, ha riconosciuto Selena e le ha chiesto di posare per una fotografia, a cui lei si è prestata con grande gentilezza.
Selena indossava una gonna in pizzo nero con maglione grigio e biker boots borchiati, mentre Lily ha scelto un miniabito in fantasia bianca e nera abbinato a sandali rasoterra.
A proposito di abiti, se ti è piaciuto il look indossato da Selena al party post-Grammys (guarda le foto qui), potrai facilmente ricrearlo su Urban Outfitters con prezzi tutto sommato accessibili. Qui puoi trovare la gonna, qui la borsa e qui il top (in versione argentata, la colorazione oro indossata da Sel è terminata).
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
O.o!!!! AHAAHAHAAHAHAAAHHAAHA ODDIO SONO STUPENDE!!!!!! YEP…
Che forza! Se potessi andrei subito a comprare la gonna, il top e la borsa
Non per criticare selena ma il vestito di lily collins è decisamente molto meglio. di solito selena si veste in un modo migliore di questo… ma ok,sceglie lei
che belle!!
adoro entrambe gli outfits ma in particolare quello di selena,è molto alternative e fricchifricchi (non fate caso al termine sconosciuto,nella mia linga è sinonimo di alternativa xD)
Sel è davvero stupenda,come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU SEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
