Star

Taylor Swift: The Wanted la vogliono nel singolo Heartbreak Story (e lei gira il video 22)

The Wanted e Taylor Swift in duetto, questo è ciò che potrebbe accadere se la proposta del gruppo britannico fosse accettata dalla cantante americana.

Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes hanno recentemente dichiarato che una collaborazione con Taylor sarebbe perfetta per il brano Heartbreak Story, nuovo singolo della band.
Intervistati da E! News, Max ha detto “Penso che Taylor sia davvero brava” mentre Nathan ha aggiunto Il nostro nuovo singolo Heartbreak Story sarebbe perfetto per Taylor. Infine, Jay ha cercato di spiegare da cosa è nata quest’idea “Qualcuno l’ha proposto e noi abbiamo pensato ‘Cavolo, questa è una grande idea!‘ Ci piacerebbe farlo davvero.”

Nel frattempo, Taylor Swift ha girato il video del suo nuovo 22 presso Zuma Beach, dove è stata scarrozzata da alcune ragazze su un carrello della spesa. :lol: Guarda le foto nella gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Cancella ricordo

    Molto carino…Ma scusa notizie su Miley Cyrus??

    • Giulii

      È quello che volevo chiedere io :) ha partecipato al party pregrammy sabato sera, poi mi sembra che Tish abbia scritto qualcosa riguardo alla nuova musica su twitter :)

    • cice

      Non capisco, dicevano che a gennaio sarebbe uscito il nuovo album di Miley. Ma ancora niente. A questo punto bisogna solo aspettare :|

      • sel

        beh, se non ci sono di sue notizie è perchè non fa nulla. ci sono altri artisti che sgobbano tutto il giorno ed è ovvio dare la precedenza a questi 8)

  • M&S and TS Love

    Speriamo proprio di no!!!! :evil: Taylor dovrebbe smettere di frequentare le boyband :-)

  • Ely

    Secondo tanti e secondo me è vestita come Harry

  • Mick1y Hutcherson

    Sarebbe bellissimo!! Un duetto perfetto!!!!
    Comunque non vedo l’ora che esca 22

  • OneDirectionJB

    é proprio una Tr**a . Notate che si è vestita come Harry per sfotterlo?? E poi sono sicura che accetterà solo per dare fastidio ai One D . Tanto cara Taylor abbiamo capito tutti che sei solo una Pu****a. smettila

    • 3L@

      E PORCA LA MISERIACCIA!!! Manco se la canzone fosse dedicata a lui, la canzone è per SELENA, S E L E N A.Po’, vestirsi come Harry, la ragazza (e non troia o puttana come la chiami tu, perchè tu non sei nessuno per giudicare una cantante di fama mondiale che delle tue critiche se ne sbatte) si è messa solo un jeans, un maglione bianco e un berretto verde *OH,MIO DIO UNA EX DI UNO DEI 1D SI È MESSA UN CAPPELLO DEL SUO BERRETTO,CHE PUTTANA (-.- non ti sembra un po’ TANTO ridicolo??).Poi se le parole le devi scrivere, scrivile, non fare la bambina che mette gli asterischi.Che poi manco la conosci, è una ragazza dolcissima, le troie/puttane pensano solo a scopare, lei invece sta cercando in vero amore.

      • sel

        Non è una troia. E la canzone è dedicata alle se best ,Emma Stone e Selena Gomez, non c’entra Harry Style,la vita non gira mica intorno a lui..
        @3L@ s: hai ragione!!!!! :D

      • Jesse

        Bravissima ma non la conoscono nemmeno e si mettono a dire quelle cose mamma mia che fastidio anch’io sono fan dei 1D ma questo non vuol dire che harry non può stare con lei perché è una P….. Anche se non lo è quindi non reagite in questo modo come BAMBINE stupide fatteli fare le loro vite :D

    • directioner:p

      hai ragione..e poi dice ke sta ancora male x la loro storia…sta solo prendendo in giro hazza!!! fa skifo! :evil:

    • fuckyoudirectioners

      ah directioners cosa avete nel vostro cervellino? la mia risposta è sincera e schietta perchè voi non me la potete dare ( non siete abbastanza dotate) niente. niente . niente. non avete passioni, ne se vi obiettivi nella vita. siete delle marionette alle prese con i vostri ormoni. i one direction perchè vi piacciono? perchè sono carini ( per me tamarri)e basta. non vi concentrate neanche su un testo di una canzone. siete solo oche starnazzanti. sono cosciente degli insulti che mi arriveranno ma contenta di essermi tolta un peso dalla coscienza! le tr**e, nah TROIE siete voi non una semplice cantante ce odiate. con affetto
      Fuck you!!

      • mrc.hes

        ma che bel nickname, io mi vergognerei.

      • Larry Styleson:-D

        nn tutte le directioners sn così cm dici tu. Anche x me gli 1D sn carini esteriormente, nn lo nego, ma prima di conoscere loro, io li ho sentiti cantare e POI li ho visti in faccia. Giusto x fartelo sapere, so benissimo cosa significano le loro canzoni se no, ogni volta ke sento “Little things”, nn mi metterei a piangere. Esattamente cm stai facendo tu, le directioners stanno difendendo i loro idoli. Nn dirmi ke credi alla metà di quello ke dici xkè sei stata anke tu una”marionetta alle prese cn i tuoi ormoni”. Cm hai ben visto io nn mi sn abbassata ad insultarti cm hai fatto tu e cm (mi duole dirlo ragazze!)hanno fatto altre directioners . Domanda: se li odi tanto xkè continui a parlare di loro? X inciso, io sn stata fan di Taylor (fan sfegatata, x la precisione!) solo ke poi ho scoperto cose ke mi hanno fatto deludere e star male. Da allora cercavo un idolo giusto e nn capace di certe atroocità e, a differenza di quello ke pensi tu, ho trovato ciò ke cercavo proprio negli 1D ke sn bravi a cantare, sinceramente interessati alle proprie fan (cosa ke nn sn andata a cercare sul sito del fan club ,ma da una fonte attendibile in parte data dagli Haters)e sinceri cn il mondo, cioè ke nn mostrano quello ke si vuole vedere ma quello ke sn davvero. Un altra cosa, nn sei autorizzata a chiamare oche starnazzanti le persone a cui piace qualcosa ke tu odi, esattamente cm noi nn siamo autorizzate a insultare una cantante solo xkè la odiamo. A quanto pare io ho molti + obiettivi e passioni di quelli ke hai tu, visto quello ke hai scritto. LE PERSONE SI GIUDICANO PER QUELLO KE FANNO E DICONO NN PER QUELLO KE AMANO. Se nn rispondi a questo commento ti considero ( e mi dispiace dirlo visto ke nn ti conosco) una codarda.Da una persona ke nn vuole insultare ma far ragionare.

      • Jesse

        Esatto quello che volevo dire io :D

  • sel

    mi piacerebbe vederli assieme ,chissà che verrà fuori lol
    erica: sono uscite le nomination ai kids choice awards 2013,le metti come sondaggio?? :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: