Star

One Direction: 5 Seconds Of Summer al Take Me Home Tour (e baci per San Valentino)

I One Direction partiranno per il Take Me Home World Tour tra soli nove giorni e oggi hanno annunciato che i 5 Seconds Of Summer saranno la band di supporto che li accompagnerà in giro per il mondo e aprirà i loro concerti.

Gli australiani 5 Seconds Of Summer sono Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin. La band si è formata a Sydney nel 2011, fanno genere pop-rock e suonano diversi strumenti. Sono diventati famosi grazie a Youtube, dove la loro cover del brano Next to You di Chris Brown e Justin Bieber ha totalizzato oltre 600mila visualizzazioni.

Il primo EP dei 5 Seconds Of Summer è Unplugged e ha raggiunto il n.3 della classifica iTunes Australia. Lo stesso Louis Tomlinson, che poche ore fa ha dato l’annuncio della loro partecipazione al tour, tempo fa pubblicò un link al loro video Gotta Get Out, in seguito fu Niall Horan a postare il singolo Out Of My Limit su Twitter.

Oggi è San Valentino: festeggia baciando i One Direction! Clicca qui per l’app che ti consentirà di baciare Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson!

Segui le pagine ufficiali dei 5 Seconds Of Summer
Facebook
Twitter
YouTube

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: