Star

Conor Kennedy: dalla vacanza con Taylor Swift all’arresto davanti alla Casa Bianca

Conor Kennedy è stato arrestato per aver protestato davanti alla Casa Bianca insieme ad un gruppo di ambientalisti.

L’episodio che ha coinvolto l’ex ragazzo di Taylor Swift è avvenuto mercoledì mattina a Washington, davanti alla residenza del presidente degli Stati Uniti. Un gruppo di ambientalisti ha manifestato per chiedere al presidente americano Barack Obama di non appoggiare la costruzione dell’oleodotto Keystone XL, che dovrebbe attraversare il paese dal Canada fino al Texas per trasportare petrolio.

La manifestazione è sfociata in un gesto di disobbedienza civile in cui alcuni ambientalisti si sono ammanettati ai cancelli della Casa Bianca, è quindi intervenuta la polizia che ha arrestato oltre 40 persone. Oltre a Conor è finito in manette anche suo padre Bob Kennedy jr, avvocato ambientalista, e l’attrice Daryl Hannah.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    questo ragazzo è stupendo,taylor non avrebbe mai dovuto lasciarlo…l’unico che sembrava innamorato come lo era taylor lautner!

  • M&S TS Xever

    Condivido in toto. Altro che Harry :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: