Lady Gaga ha cancellato l’ultima parte del Born This Way Ball per motivi di salute, il tour l’avrebbe portata in giro per Canada e Nord America fino alla fine di marzo 2013.
Dapprima erano state rinviate le quattro date più imminenti a Chicago, Detroit e Hamilton, ma oggi Lady GaGa ha annunciato la cancellazione di tutte le ventuno tappe rimanenti del Born This Way Ball.
Il motivo di questa decisone è un grave infortunio subito da Lady GaGa durante uno dei recenti show. Si tratta di sinovite, un’infiammazione che potrebbe bloccare le articolazioni, per cui GaGa sarà presto sottoposta ad un intervento chirurgico a cui seguirà un lungo periodo di riabilitazione.
La stessa GaGa ha parlato dell’infortunio quando si è vista costretta a rinviare le prime quattro tappe, la cantante ha spiegato di aver nascosto la cosa al suo staff per continuare ad esibirsi, ma sembra che la situazione sia più seria di quanto previsto dalle prime visite mediche. Gli ultimi tweet di GaGa risalgono a martedì, in cui si è detta “completamente devastata e triste“ e si è scusata coi fan, ma al momento non ha commentato la cancellazione delle restanti date.
Ancora non si sa quanto l’episodio possa influire su ARTPOP, il nuovo album di Lady Gaga. Solo un mese fa produttore Zedd aveva dichiarato “c’è ancora un sacco di lavoro da fare”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
OHOGHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO….. MI DISPIACE!!!!!
poveretta:cry: !!!!!!!!!!!!!! mi dispiace tantissimissimo.

lady gaga,mettiti in forma,che siamo ttt cn te!!!!!!
ww LADY GAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOWOWOWOWOW!!!!!!!!!!!
Guarisci presto Gaga!
Aspettiamo nuovo album e conclusione del tour.
siamo tutti con te <3