Star

One Direction: Harry piange all’ospedale per bambini in Africa (foto e video)

I One Direction hanno visitato un ospedale per bambini in Ghana, il Princess Marie Louise Children’s Hospital di Accra.

Harry Styles è rimasto emotivamente colpito da ciò che ha visto, soprattutto quando ha preso in braccio un bambino appena nato E’ il bambino più piccolo che abbia mai visto.” Il bambino era stato portato in ospedale durante la notte, poche ore dopo il parto ha subito una forte infezione che l’ha reso estremamente debole, ma i dottori lo hanno stabilizzato.
Guardando la madre del piccolo, Nusira, Harry riflette “Mia mamma si preoccupa per me tutto il tempo, quindi non posso immaginare quanto terribile deve essere per queste madri vedere i loro bambini stare così male. Guardare negli occhi un bambino così piccolo e vedere il suo dolore è terribile.”

Pochi minuti dopo, una giovane mamma entra di corsa nel pronto soccorso portando in braccio il figlio, in stato di incoscienza. Il corpicino inerte del bambino di tre anni è rapidamente esaminato dal team di medici, che avvertono “E’ molto, molto malato di malaria”.

Vedere un bambino gravemente malato si rivela troppo per Harry. Tra le lacrime dice “Quel ragazzino è troppo debole per tenere su la testa, o anche piangere. E’ così triste. E’ lì, gravemente malato, quando una zanzariera avrebbe potuto proteggerlo. I nostri genitori si preoccupano di ciò che saremo quando saremo grandi, ma qui i genitori si preoccupano di far guarire i loro bambini da polmonite e diarrea, che possono essere prevenute con vaccini dal costo di soli 5 pound.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le esperienze di Liam, Louis, Niall e Zayn.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 106 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: