Star

Miley Cyrus su Cosmopolitan: i maschi non pensano col cervello…

Miley Cyrus è una ragazza come tante, sebbene sia una star conosciuta in tutto il pianeta, anche lei è passata nella fase in cui si frequentano diversi ragazzi e si capisce che in testa hanno solo una cosa. :roll:

Nell’intervista pubblicata sul numero di marzo di Cosmopolitan USA, Miley ha qualcosa da dire a proposito dei ragazzi che non vogliono impegnarsi Sono contenta di non dover più uscire coi ragazzi per trovare quello giusto. Tutti i miei amici sono ragazzi, quindi sento tutte le mer***e che i ragazzi dicono a proposito delle ragazze. Un tizio mi ha chiamato e ha detto ‘Miley, non so cosa fare, questa ragazza non se ne va di casa mia, sono le 6:00 e ho un appuntamento al buio alle 6:30.’ E mi sono detta, ‘Sono così felice di essere fidanzata, perché voi ragazzi siete crudeli!‘”

Infine, Miley ha concluso con un pensiero che molte ragazze hanno fatto almeno una volta nella vita “E’ difficile trovare un bravo ragazzo e tutte le ragazze sanno che i ragazzi non pensano con il cervello. :mrgreen:
E noi che pensavamo che per una star fosse tutto diverso! Cosa ne pensi, sei d’accordo con Miley?

La foto dell’articolo è stata scattata alla settimana della moda di New York, dove Miley e Cara Delevigne si sono incontrate nel backstage della sfilata di Marc Jacobs. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: