Star

One Direction: successo di One Way Or Another (e nel video c’è David Cameron)

I One Direction hanno pubblicato ieri One Way Or Another (Teenage Kicks), il singolo di beneficenza che è la canzone ufficiale del Red Nose Day 2013 organizzato da Comic Relief.

Il video di One Way Or Another uscirà tra soli tre giorni, ma sul web sono comparse alcune clip in anteprima. Nelle clip qui sotto puoi vedere i 1D in Africa, a Londra e in tante altre location. Il luogo più insolito che troverai nel video è senza dubbio il numero 10 di Downing Street, celebre residenza del primo ministro inglese. Hai capito bene, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno coinvolto David Cameron nel loro video, facendo di lui il primo ministro inglese a comparire in un videoclip musicale.

David Cameron si è mostrato entusiasta di partecipare al video, infatti ha commentato su Twitter “Mi sono divertito a fare il mio cameo nel video dei One Direction per il singolo di beneficenza di Comic Relief. Felice di aver offerto una location in cui filmare! #1DRND”

Nei video qui sotto puoi vedere le prime clip in anteprima di One Way Or Another, il singolo sta già scalando le classifiche mondiali e lo stesso primo ministro inglese ha deciso di rinunciare all’incasso delle tasse, quindi tutti i proventi di fatto devoluti in beneficenza. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: