Star

Spring Breakers: Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens a Parigi (guardale in diretta streaming)

Selena Gomez, Ashley Benson e Vanessa Hudgens sono a Parigi con Rachel Korine per il tour promozionale di Spring Breakers, che toccherà anche l’Italia con la premiere a Roma di venerdì 22 febbraio alle ore 18:45 l’incontro coi fan sul red carpet davanti alcinema Adriano in Piazza Cavour 22B (leggi qui le altre tappe).

Arrivate a Parigi nel pomeriggio di sabato, Selena, Vanessa e Ashley hanno visitato la città, ma soprattutto hanno fatto tappa alle Galleries Lafayette per un po’ di sano shopping primaverile. All’esterno della galleria commerciale le attendevano centinaia di fan, ma i più fortunati sono stati quelli che si trovavano davanti all’hotel delle attrici, che hanno potuto fotografarle e chiedere autografi.

Oggi alle ore 14 ci sarà la conferenza stampa di Spring Breakers a Parigi, guardala in diretta qui e alle 19:30 connettiti qui per guardare in diretta il tappeto rosso e la premiere.

Una piccola curiosità, al suo arrivo all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, Selena è stata accolta e seguita da folla di fan e fotografi. Nel tumulto, una fan è caduta e la stessa Selena l’ha aiutata a rialzarsi.
Guarda nella gallery le foto di Selena Gomez, Ashley Benson, Vanessa Hudgens e Rachel Korine a Parigi per Spring Breakers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: