Star

Harry Styles: Taylor Swift è dolce, non ho paura di incontrarla ai Brits

Harry Styles e Taylor Swift sono destinati ad incontrarsi di nuovo, soprattutto quando entrambi sono attesi ai Brit Awards 2013, che si terranno domani sera a Londra.

Grazia ha chiesto a Harry se è un problema per lui rischiare di incontrare Taylor ai Brit Awards Non sono affatto preoccupato di vederla. E’ una ragazza dolce, lo sai, non brutte parole da dire su di lei.
Mentre tutto il mondo si aspetta chissà che cosa da un incontro tra Harry e Taylor (ci sembra improbabile una sfuriata in diretta :roll: ), Harry ha commentato anche la recente esibizione di Taylor ai Grammys, in cui avrebbe imitato l’accento e il tono di voce del cantante dei 1D. In molti hanno voluto leggere in questo una frecciatina a Harry, che però ha glissato da vero gentleman E’ stata solo un’altra ottima esibizione di Taylor.” 8)

Il vero motivo per cui Harry è emozionato in vista dei Brit Awards è che i One Direction canteranno per la prima volta il loro singolo di beneficenza One Way Or Another (Teenage Kicks) “Non vedo l’ora di essere ai Brits, canteremo il nostro singolo per Comic Relief, quindi è incredibile avere questa grande occasione!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: