Star

Justin Bieber: Patrick Carney lo imita su Twitter e fa infuriare le Beliebers

Justin Bieber e Patrick Carney non saranno mai migliori amici, questo si era già intuito quando, dopo la consegna dei Grammys, il batterista dei Black Keys ha rilasciato un commento poco carino sulla mancata nomination di Justin.

Come ti abbiamo raccontato qui, Patrick ha detto “E’ ricco, giusto? I Grammys sono per la musica, non per i soldi…e lui sta facendo un sacco di soldi. Dovrebbe essere felice, suppongo.“ Dal canto suo, Justin ha risposto Il batterista dei Black Keys dovrebbe essere preso a schiaffi haha“ e Patrick ha ribattuto “Ci sono un sacco di band che meritano un Grammy. Noi ne abbiamo vinti un po’, ma non significa che li meritiamo più di chiunque altro … Eccetto forse per 1 ragazzo.” :?
Sembrava che la baruffa si fosse esaurita, quando Patrick ha pensato bene di imitare il profilo Twitter di Justin, mandando in confusione migliaia di fan.

Il profilo di Patrick è verificato da Twitter, quindi al batterista è bastato cambiare il suo nome con quello di Justin e aggiungere una sua foto. Non contento, Patrick ha pubblicato una sua foto coi Grammys vinti a cui aveva sovrapposto il volto di Justin, pensiero poco carino, dato che Justin è continuamente snobbato dalla giuria dei Grammys.
Chiaramente lo scherzo non è stato gradito dalle Beliebers, che hanno preso di mira il profilo di Patrick con insulti di ogni genere. Dal canto suo, il batterista dei Black Keys si è limitato a ritwittare i messaggi secondo lui più significativi, rispondendo qua e là con frasi ironiche, mentre Justin Bieber non ha commentato oltre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

  • Bieberina

    Erica ciaoo da quanto tempo che non scrivo qua :) volevo chiederti una cosa che sarebbe fantastica :)…….

  • Bieberina

    Non protesti pubblicare danger qui su storie di fan :3 sarebbe bellissimo … Pensaci ti pregoo :wink:

  • julia40

    Se le cose questo batterista le voleva fare bene poteva almeno non farsi scoprire. Ma infondo se e un batterista significa che non e cosi importante per il gruppo . E solo uno stupido babbalucco :twisted::twisted:

    • Armstrong

      Sì, e ha un talento che il tuo Justin se lo sogna.

      • mery

        Non é assolutamente vero e comunque il gesto del batterista é stato davvero da cafoni non si doveva permettere non perché é Justin ma perché questo significa non aver appreso l’educazione .Uno che si comporta in questo modo é solo uno che si crede troppo figo,nessun vero artista avrebbe fatto una cosa del genere. Justin ha tanto talento quanto quello li che non meritato il rispetto di nessuno. E con ció ho detto tutto.

        • Debby belieber......justin, I love you

          Concordo Patrick é stato veramente cafone….la sua band può pure avere vinto dei gramli ma questo non toglie il fatto ke questo gesto è stato veramente infantile e scorretto! La musica può diventare competizione e in tutte le competizioni deve esserci il RISPETTO. Sto tizio ke nessuno lo conosce non deve permettersi di insultare justin,xk lui oltre a essere Justin Bieber il cantante è una persona e ha dei sentimenti! Sono veramente disgustata dalle persone come Patrick!! L’educazione prima di tutto e juss non si è mai comportato scorrettamente e non è mai stato irrispettoso con nessun artista,anzi ha sempre spinto le beliebers a essere rispettose degli idoli degli altri. Quindi concludo con 2 parole ke riassumono tutto ciò ke ho detto:
          VERGOGNATI MALEDUCATO

      • ale belieber

        no, questo non è vero… e comunque si è comportato malissimo, forse un bambino di 5 ani si sarebbe comportato meglio, anzi che fare questi dispetti infantili -.-

      • Sel4ever

        Vuoi fare rissa?
        Questo gesto è da cafoni,è solo un cesso che suona!
        Fa cacare.

      • BELIEBER FOREVER

        Si certo, allora cm mai justin è più famoso?

    • hind

      poi per arrivare da jb ci metera anni e anni ma forse diventtera tutto pieno di rugge e vecchio con bastone che trema ma non arivera mai da jb questo e garantito :P:P:P:P:P

  • hind

    Patrick no po mai imitare Justin ma anche sello facesse non sara mai in grado di farlo ce perche Justin e tropo in alto, Patrick ne anche con tutte le scale del mondo potrebbe arrivare da Justin e proprio asurdo
    viva Justin <3<3<3<3

  • SilviaBelieberFE

    Scusate, ma questo non era cosciente di ciò che faceva?? Si è messo contro 34 milioni di Beliebers!

    • aurybelieber

      SAPPI KE NOI, BELIEBERS VINCIAMO oGNI COSA..XKE IL NOSTRO JUSTIN CI HA INSEGNATO MOLTE COSE..E NN CI FA PAURA UNO COME QUELLO..QUINDI FACCIAMOCI FORZA XKE CE NE SARANNO TANTI COME PATRICK,GELOSI DOI BIEBER…(bieber il mio idolo)

  • Little Things' Girl

    non sono una belieber e non seguo justin, ma devo dire che per fare una cosa del genere ci vuole una buona dose di infantilità! è stato veramente stupido da parte di questo patrick comportarsi così, dato che non ci ha ricavato nulla e ha solo offeso bieber e le belieber. essere stati nominati ai grammys per questa band dev’essere stato significativo, ma sto tipo non può vantarsi, è un batterista che fa parte di una BAND, lui da solo non sarebbe nulla,perciò non può dire di avere più talento di bieber.

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: