Star

Harry Styles dei One Direction: la prima biografia (guarda l’anteprima)

Harry Styles dei One Direction non avrà più segreti, grazie a “Harry”, la prima biografia sulla vita del cantante inglese.
Scritto da Alice Montgomery e pubblicato dall’editore ufficiale degli One Direction in Italia, L’ippocampo, il libro “Harry” è uscito il 28 febbraio in contemporanea con l’Inghilterra.

Harry racconta come un ragazzo normale del Cheshire sia entrato nella band più amata del mondo e abbia detronizzato David Bekham come primo sex symbol planetario. Con quegli stupendi occhi verdi e quei riccioli che fanno impazzire le ragazze, Harry si è subito conquistato un folto seguito di ammiratrici, tra le quali si contano anche Caroline Flack, Emily Atack, Taylor Swift e Lucy Horobin.
Con 304 pagine che raccontano la storia di Harry insieme ad aneddoti piccanti, più un quaderno di 16 pagine con 26 fotografie inedite, questa biografia è un must-have per tutte le fan di Harry Styles e dei One Direction.

Per tutti i lettori di bambini.eu è riservato un buono sconto del 10% per l’acquisto del libro “Harry” su Team World Shop. Per usufruire dello sconto dovrai inserire il codice HARRY10 nell’apposito spazio. :wink:

Le foto mostrate nell’articolo sono la copertina e il retro di copertina di Harry – la biografia non ufficiale. :wink:

Foto: © Splash News/Corbis

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 123 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: