Star

Kendall Jenner e il tatuaggio-scandalo (ma è finto!)

Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, ha pubblicato lunedì la foto del suo nuovo tatuaggio e in rete si è scatenato il delirio.

In molti hanno commentato la scelta di Kendall con aggettivi lontani dall’apprezzamento, la motivazione più ricorrente è la grandezza del disegno, che copre gran parte della schiena, in relazione alla giovane età di Kendall, che ha solo 17 anni. Il tatuaggio che Kendall mostra in foto è un teschio con un copricapo tipico dei nativi americani.

Tanto rumore per nulla. Il tatuaggio di Kendall è finto, lei stessa lo ha scritto in un messaggio su Twitter, ammettendo che il makeup artist Nat Wood, che lavora come designer alla Badwood Apparel Company di Los Angeles, l’ha disegnato con un pennarello indelebile. Nonostante tutto, la foto ha ricevuto 13.000 commenti su Instagram. Quando si dice Al Passo Con i Kardashian… :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Già

    Ma secondo me é vizio di famiglia fare gossip per pubblicità ..! Cmq molto bello il disegno ma non troppo grande?!

  • MileyCyrusForever

    Sua pelle? Ne fa quello che vuole!

  • veve96

    Io seguo spesso la famiglia Kardashian e specialmente lei e sua sorella kylie xk hanno la mia età!! :D ma qst del tatuaggio mi era sfuggita.. grazie a dio è finto 1 xk è brutto 2 ha 17 anni cavolo.. se proprio vuole fare un tattoo k lo faccia almeno un pò più piccolo cmq Kendall 6 bellissima :o

  • Ile

    @veve96:seguo anch’io la famiglia Kardashian e devo dire che Kendall e Kim sono le mie preferite.Soprattutto Kim♥ in barba a chi dice che è rifatta eccetera eccetera…comunque il tatuaggio è molto bello,magari un pò più piccolino è enorme 8O

  • MiryLoveHarry

    Se Notate Sopra Si Vede Sul Coprikapo Il Pennarello xD :lol:

  • alexis

    io nn me lo sarei mai fatta così grande

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: