Star

Demi Lovato al party dei Brits (e nell’album ci sarà un duetto)

Demi Lovato ha partecipato ieri sera all’afterparty dei Brit Awards 2013, la festa è stata organizzata da Sony presso il London’s Arts Club.
Al party post-Brits hanno preso parte anche Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel, le Little Mix e i One Direction.

Nonostante il gesso alla gamba fosse un’evidente limitazione alla libertà di movimento in una serata del genere, Demi non si è data per vinta e ha utilizzato un bastone al posto delle stampelle, che ha aggiunto un’aurea di mistero al suo look. :wink:

Nei giorni scorsi Demi ha parlato con MTV a proposito del nuovo album “Con questo desidero chiarire perchè merito di essere un giudice di X Factor. Sarà una risposta a chi ha dei dubbi sulle mie capacità. Non solo l’album parla di me in questo momento ma credo che alcune canzoni siano la seconda parte di altri brani contenuti in Skyscraper. Le collaborazioni sono così tante che non so nemmeno chi citare, ma ci sarà un duetto con qualcuno, non so se posso dirlo, ma farà impazzire i fan.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: