Star

Ed Sheeran ai Brits: perde il telefono e parla di Olly Murs

Ed Sheeran ha partecipato ai Brit Awards 2013, che si sono tenuti ieri sera alla O2 Arena di Londra.

In veste di presentatore, un elegante Ed ha annunciato il premio per British Male Solo Artist che è andato a Ben Howard. Nella stessa categoria era nominato anche Olly Murs, di cui Ed ha detto “La gente deve smettere di stigmatizzarlo perchè ‘lui viene da X Factor’. Ormai è stato tempo fa e Olly è una delle poche persone di X Factor ad avere una carriera. Lui lavora sodo. Non si crede il migliore o il peggiore. Lui è un ragazzo umile e il suo talento deve essere riconosciuto in qualche modo. Non so se debba accadere ai Brits, ma lui se lo merita.”

Ma anche lo stesso Ed è molto umile, è infatti singolare che si preoccupasse tanto del suo amico Olly, quando proprio alcuni secondi prima aveva raccontato di aver perso il cellulare che conteneva l’intera registrazione del suo nuovo album, ammettendo Mi aspetto che qualcuno lo pubblichi online illegalmente, ma dopotutto è colpa mia.”

In realtà, al termine della serata, un uomo ha riportato a Ed il suo iPhone, dopo averlo trovato sul sedile della macchina che lo aveva accompagnato ai Brits. Ed deve ritenersi fortunato, lui stesso ha raccontato “Già una volta avevo perso il mio lettore MP3 con la registrazione dell’album quando ero in vacanza a Ibiza, ma anche in quel caso non è stato pubblicato, quindi meglio così! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: