Star

Justin Bieber a Londra con will.i.am e concerto di Justin Timberlake

Justin Bieber si trova a Londra per alcune tappe del Believe Tour e dove ieri si sono tenuti i Brit Awards 2013, ai quali Justin non ha preso parte, nonostante molte fan inglesi si aspettassero di vederlo.

Mentre alla O2 Arena venivano consegnati i Brits, dall’altra parte di Londra Justin era impegnato in una serata di shopping da Harrods insieme a will.i.am, di cui puoi vedere alcune foto nella gallery qui sotto (le scarpe che hanno scelto non ci fanno impazzire). :?

Più tardi, Justin è stato visto al concerto di Justin Timberlake nel corso del Brits afterparty, che si è tenuto presso il Kentish Town Forum. Nelle ultime ore girano voci sempre più insistenti a proposito di una ragazza castana, che sarebbe stata vista in compagnia di Justin. Appena sapremo qualcosa di più aggiorneremo la news, stay tuned!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • lovejustin

    ti amo jus

  • Belieber al100%

    Se vedeTe Nella mano della tipa qui c’é un cellulare quindi potrebbe essere una fan o piú probabilmente visto che é vestita di nero una guardia del corpo o un’accompagnatrice di qualcuno,ma nn di Justin!!!!!!! :roll: Spero di no :(

  • vany

    Avete ragione le scarpe che ha scelto Justin sono orrende 8O 8O 8O ,non se ne poteva prendere altre,ma se piacciono a lui lo rispetto,anche se con tutto quello che indossa è sempre bellissimo.Mi interessa tantissimo sapere chi è questa ragazza che è stata vista con Justin,è spero tanto che non sia Barbara Palvin!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil:

  • il culo di bieber.

    sinceramente.. ho visto la foto e non è bellissima come ragazza. somiglia a quella che diceva che justin aveva tradito selena per lei.

  • belieber is a promise ♥

    questa è una che se la tira troppo.
    Rivoglio Jelena :cry:

  • MartyBelieber4ever

    nooo un’altra? ma dove la vedete?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: