Star

Justin Bieber e One Direction: si può essere Belieber e Directioner?

Justin Bieber e One Direction sono gli artisti che al momento dominano le classifiche e i cuori delle fan, ma dopo l’episodio di Dublino in cui Justin Bieber ha tolto il braccialetto dei One Direction dal polso della OLLG, ci chiediamo: si può essere Belieber e Directioner contemporaneamente?

Nel corso del concerto a Dublino di lunedì scorso del Believe Tour, come di consueto una fan è salita sul palco durante il brano One Less Lonely Girl. Per la prima volta, la OLLG era una Belieber e anche una Directioner.
Mentre la ragazza si accomodava sul trono, Justin le ha tolto il braccialetto dei 1D dal polso e non le ha consegnato la coroncina di rose che spetta ad ogni OLLG, non sappiamo se si sia trattato di una dimenticanza.
La ragazza era in lacrime, ma abbiamo motivo di credere che non fosse tanto per la gaffe, perchè nel frattempo ha potuto abbracciare Justin e verificare il tono dei suoi pettorali. 8)

Sebbene siamo tentati di chiederti se preferissi avere la coroncina di rose o toccare i pettorali di Justin, la domanda che attanaglia le nostre menti è un’altra: si può essere Belieber e Directioner?
Essere fan di uno significa non essere fan degli altri? Raccontaci cosa ne pensi e partecipa al nostro sondaggio in homepage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 368 )

  • loveISmyOxygen

    se mi chiedessero di decidere non saprei chi scegliere, mi piacciono i 1D ma anche JB…forse si può essere fan di entrambi!!! :-)

    • Esra

      qui il problema, se così si può chiamare, è un altro. Essere belieber o directioner sigifica CREDERE NEL PROPRIO IDOLO, ossia nella persona che più ammiri al mondo. L’idolo ti fa star bene principalmente, anche quando sembra che il mondo ti crolli addosso. Adoro gli oned, e lo dico da belieber; però penso che l’IDOLO debba essere solo uno. se poi ti piace un cantante è diverso. forse bisognerebbe conoscere il significato delle parole ‘belieber’ e ‘directioner’.

    • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

      Io sono una BELIEBER amo Justin ma sostengo al 100% i One Direction!
      Se Justin ha fatto una cosa del genere mi dispiace dirlo ma mi delude… Perché lui è stato il primo a diventare amico dei OneD e a sostenere loro e le loro fan! Poi mi dispiace molto per la tipa… Se a me Justin o i OneD mi strappassero un braccialetto con scritto il nome di uno di loro mi incavolerei anche se sono i miei idoli una sberla parte in faccia!
      E poi per cosa non darle la corona di rose? Solo per un braccialetto? Ma finiscila… Di sicuro le BELIEBERS mi daranno torto ma non penso proprio che stia dicendo cavolate!
      Baci Ery

      • arbe

        si hai ragione cavoli c’e….me non so che dire e poi anche io pensavo che JB fosse amico de 1D e cmq IO SONO UNA DIRECTIONER e quindi sta cosa mi fatto tanto arabbiare scusate per le belibers ma io lo penso cosi

        • Francysyncro

          Secondo me hai torto , perché o sei belieber o direction , e non puoi essere entrambi ; ed è per questo che le a torto il bracciale : ma come ti viene in mente di metterti ciò , quando sei scelta cm ollg ?! Si deve essere fuori di testa x farlo … sei al concerto di justin , sei BELIEBER e basta !

        • LoriB98JDB

          Crescete e imparate le differenze. Non l’ha fatto con cattiveria, era un gesto carino perché lui dice sempre che siamo sue, non era per cattiveria, e si si può essere fan di entrambi.

      • Beliebers

        Ciao :)
        io sono una Beliebers al 100%
        Non sono una Directioner ma sono solo una fan dei 1D
        però credo che Justin le ha tolto il bracciale perchè quella ragazza e stata scelta per la OLLG di Justin
        e magari lui ci è rimasto male
        perchè vuole che le sue Beliebers siano solo sue

      • nn ve lo dico

        cavoli ragazzi se il mondo sta andando a rotoli. aiuto -.-“

      • StillKidrauhl

        sinceramente per me è la conferma che lui tiene a noi e non vuole che veniamo” condivise” è dolce come pensiero..

      • SilviaBelieberFE

        Justin ha già detto che non ha nulla contro i 1D e che sono tutti molto amici… ma io penso che si può essere solo una Belieber o una Directioner e non tutte e due. Magari Belieber e fan dei 1D o viceversa. Ci è rimasto sicuramente male per quel braccialetto… i One Direction gli hanno portato via molte “Beliebers” e di sicuro non è stata un’esperienza molto bella vedere quelle che dicevano “i OneD sono magnifici, come facevo ad essere fan di quel frocio di Bieberon” per lui è stata una fitta al cuore molto grande e di sicuro non gli piacerebbe vedere altre fan voltargli le spalle.

      • belieber 4ever

        Allora Justin è molto geloso delle sue beliebers, lui ha sempre detto che siamo solo “sue” e anche io sono una fan dei oned. non ne farei un dramma del fatto che non le ha consegnato la corona di fiori, perché potrebbe essere stata una dimenticanza.
        Poi non mi sembra il caso di andare al concerti del tuo idolo con il braccialetto con il nome di un altro idolo perché sinceramente la coerenza l’hai lasciata a casa.
        Poi non puoi dire che ti ha delusa solo perché ha tolto e non strappato il braccialetto alla ragazza.
        E poi penso che le abbia tolto il braccialetto solo perché era il LORO momento!!

        • giuggiu directioners :)

          probabile!ma,se 1 è fan di bieber e dei 1D va bene anzi benissimo .!non so xkè justin le abbia tolto il bracciale ma spero ke non sia x gelosia! :|

      • justin my life 4ever

        hai ragione sono una belieber e ti do’ torto!è vero che justin è stato il primo a diventare amico e a sostenere i 1D ma si è sentito tradito da una sua fan io non gli avrei mai fatto una cosa del genere! :lol:
        povero justin :oops: ti amo JB

        • giuggiu directioners :)

          prima di tutto ke sdolcinata ma ce ne sono molte in giro comunque non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • julia40

        HAI RAGIONE OGNI TUA SINGOLA PAROLA è UNA CAVOLATA

      • Belieber_forever

        si forse è un po’ esagerato.. ma cavolo pensate pure un po’ a justin… ci sono continuamente fan che se ne vanno per i 1D.. la ragazza ha avuto l’enorme fortuna di poter essere la ollg e per una sera non poteva evitare di mettere il bracciale dei 1D?!
        comunque io adoro quei 5 ragazzi, ma il mio unico idolo è justin :D

    • #StillKidrauhl

      Sono più sicura che ci siano molte che sono sia Beliebers che Directioner, ma secondo me, allora non sono nulla, sono solo semplici fan, o magari può essere che una sia una belieber ma non una directioner e che al tempo stesso però gli piacciono gli 1D o viceversa, MA, L’IDOLO, E’ SOLO UNO.

      • Boyfriend

        concordo pianamente con te… e poi sarà stata una dimenticanz quella di justin.. per il braccialetto.. boh? nn saprei.. e cmnq l’idolo resta solo unooo..!!! believe# :wink::wink:

      • Debby belieber......justin, I love you

        Concordo l’idolo è solo uno….poi penso ke la one less lonley gilrl non se la sia presa x i fiori…..meglio toccare i pettorali di justin ke avere dei fiori!!!

      • mela w 1d 4 ever

        finalmente qualcuno ke kapisce

      • martìì belieber

        gia ANCHE IO LA PENSO COSI PERCHE LE EMOZIONI CHE TI FA PROVARE UN IDOLO SONO UNICHE E SOLO LUI RIESCE A FARTELE PROVAREE E NESSUN ALTRO CANTANTE <3

      • Lovatic 4 ever

        Ti stai sparando una grande cavolata!!! io ho 2 idoli che sono i 1D e Demi Lovato,ovviamente,tutti e due mi trasmettono delle emozioni forti ma non sceglierei mai tra uno dei due perché sono gli unici a farmi sentire a mio agio!! perciò non dite che un idolo deve essere perforza uno che è solo una grande cavolata!!:P

      • Bratectioner

        Da quando uno non può avere più di un idolo?Io sono sia Brat che Directioner ma amo Cher e i oned allo stesso modo,sono tutto per me.Comunque non è un po’ strano che una vada al concerto di Justin con il bracciale dei oned?lol

      • DIRECTIONER&BELIEBER

        ma che c**** dici? io provo le stesse emozioni sia per JUstin che per i 1D andro a entrambi i concerti tu che ne sai quei 5 ragazzi mi hanno salvato la vita un’anno e 1 mese fa e così ha fatto Justin 5 anni fa-……io li amo e penderò dalle loro labbra per sempre SI !!!!!!!!!!!SI PUO ESSERE FAN DI ENTRAMBI OK? CLAMATEVI PERCHE NE JUSS E NE I RAGAZZI VORREBERO QUESTO …L’idolo non deve essere per forza uno solo e poi anche se dfossero solo i 1D SAREBBERO GIA 5 OK? allora perchè non possono essere 6? una mia amica AMA Bruno Mars e i BTR allora? come la mettiamo..senti smettila che mi fai salire il nervoso ok…fatti i cazzi tuoi e pensa al tuo di idolo che io penso ai miei…e non ti permettere mai piu a dire che l’idolo e uno solo… PEACE AND LOVE BITCHES CI VEDIAMO A VERONA – MILANO E BOLOGNAAAAAA

        • giugy 1D-belieber

          qui la bitch è una sola e sei tu! abbiamo capito tutte che ti piacciono sia gli 1D che juss! e datti una calmata perchè lei nn ti ha detto che devi scegliere o che devi smettere di ascoltare uno di loro! ha solamente espresso la sua opinione come del resto hai fatto tu! lei può avere ragione come potresti averla tu! poi nn sta scritto da nessuna parte, x qualcuno l’idolo è solo uno, mentre x qualcun altro possono essere di +! quindi vai a scannarti da un’altra parte che qui nessuno vuole subirsi i tuoi scatti di ira ok? peace and love te lo ficco nel culo se leggo ancora un tuo commento cosi!

      • kidrauhl *-*

        esatto sono dacc
        ordo anche io,l’idolo è solo uno :wink:

      • giuggiu directioners :)

        x me è cosi ma dipende!

      • One Direction vi amo

        concordo, io sono una directioner, e sono anche una fan di justin, e sicuramente penso che justin non avrebbe voluto vedere al polso di una belieber il braccialetto di magari, un altro idolo, anche io avrei reagito così, la corona potrebbe essere stata una dimenticanza e concludo con il dire che l idolo e solo 1, e quello che ti fa star bene anche quando il mondo ti crolla addosso!

    • mela w 1d 4 ever

      ti sbagli completamente!!!!!

    • @justinbieber @ddlovato are my common denominator.

      justin ha fatto bene,secondo me. non ho nulla contro le directioners e i one direction (mi piacciono!). justin l’ha tolto perchè comunque era ad un SUO concerto. si può essere belieber e directioner contemporaneamente? dipende. dipende se poi ti dimentichi o di justin o dei ragazzi. dipende se riesci ad amare più di tutto sei ragazzi e non è facile,secondo me. poi c’è gente che riesce tranquillamente a farlo ed è una VERA belieber e directioner. secondo me,però,si deve fare attenzione anche perchè,ricordo,ci sono state moltissime ‘beliebers’ che hanno lasciato justin per i one direction. quindi hanno preferito i ragazzi a lui e questo dimostra che è difficile amare sei ragazzi contemporaneamente. secondo me è così,ciao. scusate il poema (:

    • bjgeh0ruhyu5tu

      Io sono una Belieber agguerrita e amo alla follia Juss, ma sono anche una Directioner normale… :D

      • mela w 1d 4 ever

        skusate io nn seguo molto Justin …..ma xke doveva dare la corona di fiori a qlla ragazza? GRAZIE:-D

        • ale belieber

          ciao :wink: … allora praticamente questa è una specie di ‘tradizione’ se così la possiamo chiamare… ogni volta, ai concerti, justin fa salire una fan sul palco cioè la ONE LESS LONLEY GIRL (OLLG)… canta per lei, la abbraccia e le regala una corona di fiori, o un mazzo di rose, dipende… :oops: capito? :wink:

    • bieber, it's an amazing thing *--*

      Beh secondo me, certo lo si può essere, ma io non lo farei mai!! entrambi sono ragazzi dolci e intelligenti… ma io sto e starò per sempre con Justin, perchè ormai so tutto di lui, e questo xk è da tre anni e mezzo che lo supporto, posso ritenermi ormai una sua “madrina” come tutte le altre belieber agguerrite come me :wink: e poi io sono daccordo con tutto quello che fa, come la pensa e con quello che dice, mi ci ritrovo nelle sue canzoni ed è solo con le sue che ascoltandole, mi ridò coraggio e sto di nuovo bene!! giuro, non ho mai pianto per delle canzoni in vita mia, mi successe solo quando vidi per la prima volta il video “baby”, ero una fontana, e non ne capivo il motivo, così andai in internet e di giorno in giorno mi informavo sempre più su di lui, fino a diventare come sono adesso, e ne sono orgogliosa perchè per me lui è un mito, un bambino così piccolo che ha creduto così tanto fin da diventare così com’è, lo adoro per come è :D:D:D <3 <3 <3 poi, io conosco molte altre ragazze che mi dicevano "aah, io sono una belieber, bieber per la vita" e tutte robe del genere e se le vado a guardare adesso, mi dicono "aah, ero proprio matta in quel momento, BIEBER?? ommioddio ma l'hai visto, fa proprio schifo, invece gli one direction sono proprio il massimo!!" ecco, sono queste cose che odio, perchè loro si facevano tanto vedere xk andava di moda justin e poi…si l'hanno abbandonato, QUESTO nn è essere belieber ed è qst l'unica cosa che detesto tra belieber e directioner… molte o lasciano bieber o si aggrgano ai 1D sl xk " va di moda" … -.-" io cmq rimmarrò sempre e solo belieber!! <3 <3 vi adoro ragazze <3 :mrgreen::mrgreen:

    • secondo me non si puo essere beliectioner

      secondo me NO.

  • BieberBoy

    Io credo che nn si può essere entrambi… Credo che alle beliebers possano essere simpatici i one direction e lo stesso vale per le directioners ma credo che nn si può essere entrambi se si è un fan sfegatato di Justin o dei 1D… PEACE :3

    • Clarissa

      anchio la penso così, rispetto i one direction e sono belieber, se devo ascoltare i one direction non mi faccio problemi e a volte guardo cosa combinano, stessa cosa per la mia migliore amica, directioner, rispetta giustino biricchino e non si fa problemi per ascoltarlo… :( non ce si fa ad essere tutte e due fan contemporanemente, per una dei due ”team” tiferai di più sicuramente, non c’è egualità……… l’unica cosa che mi da fastidio sono le persone che hanno perso rispetto per tutti e dicono di essere felici con le canzoni depresse di Fedez e blabla, e persone a cui, anche se non mi piacciono li rispetto lo stesso

      • jelena 4ever♥

        :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :lol::lol:giustino biricchino (?) XDXD cmq hai perfettamente ragione!! io sono una belieber sfegatata ma sul cellulare ho anche 2 canzoni degli 1d ma questo non vuol dire che sono una loro fan e che mi strapperei il fegato x loro!! mi piace qualk canzone ma juss è il # 1 :-):-)

  • AsdrubalelovesJustin

    è ovvio che si può essere fan di entrambi…ma è un po’ strano mettersi il bracciale dei 1D durante il concerto di Justin LOL :mrgreen:

    • Esra

      sì appunto ahah

      • hind

        ma e in possibile essere fan di tutte due.o
        1D o jb non mi entra in mente sta cosa mi fate pensare che non esistano piu beibers ce adorano jb nelle buone e nelle brutte sembra che le beibers siano morte da quando ezzistonoi 1d
        ma non poso dire che io non ascolto i 1d no e il contrario io li ascolto ma ascolto di piu jb
        ma non voglio criticare nessuno

  • maya

    è possibilissimo io la sono ma comunque il gesto che ha fatto justin non mi è piaciuto….spero non sia per questo motivo o per altri comunque riguardo ai fan

    • _xbiebersvoice

      Non vorrei ora saltassero fuori discussioni per il gesto di Justin.
      Lui ha sempre detto di essere molto geloso delle sue beliebers, in una recente intervista ha anche detto: “Non voglio condividere le mie fans con nessuno.”
      Io trovo più che altro offensivo andare al concerto di Justin con un braccialetto di altri cantanti, indipendentemente da chi essi siano.
      Il 2 giugno al Believe Party c’erano ragazze con le borse dei One Direction, con la loro immagine ben in grande stampata sopra, oppure con le cover dei cellulari di quest’ultimi.
      Mi ha dato molto fastidio, e credo che anche a Justin non faccia piacere.
      Comunque, Justin non ha nulla contro gli One Direction, anzi. Perciò lo vedo più come un gesto di ‘gelosia’.

    • #StillKidrauhl

      Detto sinceramente Justin ha fatto bene

  • Styles&Lovactis

    Nooo, secondo me si può essere solo DIRECTIONERS

    • DIRECTIONERLOVE

      esatto hai ragione si puo essere solo DIRECTIONER!!! 8)

      • Esra

        o solamente belieber

      • VeronicaLovesMC

        ma vi pare?? una può benissimo essere tutte e due hahahaha io non sono nè l’uno nè l’altra ma…. come fate ad avere una mentalità così chiusa? :roll: ovvio che ci può essere una preferenza, ma si può benissimo essere fan di più di una persona (senza ovviamente dichiarare che i propri ‘idoli’ siano 2134567 persone ovvio)

      • belieber...is a promise!

        ma quella e stupida vai al concerto de justin e te metti il braccielleto dei 1D ma kome se fa boh???

        • denise96

          ma stupida cosa??? secondo me innanzi tutto si può essere fan di entrambi anche perchè non esiste un solo cantante sulla terra. a me piacciono entrambi ma non sono ne belieber ne directioner perchè sono di mente molto aperta e ascolto vari generi musicali…. e secondo me la ragazza non è stata affatto stupida…. poteva avere un qualsiasi braccialetto al polso di qualsiasi altro cantante o band come gli a day to rimember, i paramore, i linkin park o che ne so ,e è libera di fare ciò che vuole e a justin non dovrebbe importare perchè non c’è solo lui sulla terra e le fan non sono solo sue e secondo me si è fatto troppi problemi… alla fine è di musica che parliamo e ognuno è libero di seguire e ammirare più cantanti contemporaneamente…. :)

    • mela w 1d 4 ever

      ai ragione al 100%

    • sabrina

      io sono una belieber tia amo justin !! odio i one directionn!!! bu 1d

      • Micky

        Molto maturo questo atteggiamento! Se pretendi rispetto verso justin non dire Buu One Direction perché allora significa che non meriti di essere una sua fan!
        Comunque secondo me Justin ha un po’ sbagliato perché così si è dimostrato un po’ immaturo…. Una ragazza può avere più idoli ed io sinceramente mi sarei anche un po’ arrabbiata al suo posto! Io non discuto che c’è chi preferisce uno e chi un altro, ma non penso che lei non abbia avuto anche un bracciatto o qualcosa di Justin!

      • Lovatic 4 ever

        non offendere i one direction!! justin è bravo ma il suo successo è avvenuto penso 4 anni fa mentre i one direction lo stanno battendo!! :D

      • one direction the best, selena the prettiest, josh hutcherson & louis tomlinson the most beautiful, jennifer lawrence my super fighter and Hunger Games are my life. It's JustMe!!

        In questo contesto non centra un cazzo sabrina ok? Sorry ma queste frasi offensive sui 1D buttate lì mi danno 1 fastidio bestiale!!

      • Nialliloveyouforever

        Scs ma questo potevi evitarlo….a me nn piace jb ma nn dico buuuu fa schivo davanti alle beliber!
        RIMETTITI a posto :!:

      • mela w 1d 4 ever

        se odi i 1d OUT!!!!!!!!!!!!! Justin è solo uno scostumato!!!!!!!!!! Se 6 amici ai 1d xke poi 6 geloso quasi il94%nel mondo sn directioners!!! Buuuuuuuuu Bieber

        • belieberforever

          il 94% mhh nn direi proprio cmq io sn BELIEBER FOREVER

          • BELIEBER FOREVER

            No scusa tu nn lo 6. Tu sei belieberforever io sn BELIEBER FOREVER. Io nn cambio nome, se tu lo vuoi fare…
            Sn scritti in modi diversi anche se le parole snvle stesse si capisce ke siamo 2 persone diverse.
            CIAO :D

        • BELIEBER FOREVER

          Ma stai zitta! Sarai tu una a sconsumata! Ci sn mooooolte più Beliebers, le directioners sono molte,e’ vero,ma non sono più delle Beliebers e non lo saranno MAI!!!!!! È inutile le sperate ma è justin ke domina le classifiche non gli 1D!ahah!

          • mela w 1d 4 ever

            skusa mi hai frainteso …nn volevo offenderti ma molte beibers hanno insultato i 1D e immagino ke se insultassero Justin ti arrabbieresti molto ,vero???Cmq scusa nn volevo dire quello ..
            Skuse accettate?

          • Music is my life

            Ascolta in realtà a dominare le classifiche non c’è Justin, in realtà gli Oned stanno in classifica con One way or another. Comunque se chiedete rispetto per Justin, rispettate anche gli altri! Io non ho mai offeso nessuno e non mi permetterei mai di farlo perchè come voglio rispetto per i miei idoli, rispetto gli altri!

            • mela w 1d 4 ever

              CMQ CONCORDO PIENAMENTE CON MUSIC IS MY LIFE:-D

            • BELIEBER FOREVER

              Io nn ho detto niente contro nessuno.Cmq adesso ci sara’ one way or another ma ti ricordo che nn e’ nemmeno loro.aspetta e spera ke gli 1D facciano i record di jus.Chi c’e` secondi dopo PSY? Chi fatto il record degli album primi in classifica prima dei19 anni(primo al mondo)?chi e` ke ha totalizzato,in tutto, 3 miliardi di visualizzazioni? Chi e` ke ha il record su twitter? Chi e` ke e` il piu` cercato sul web? Eh eh eh??? Be la risposta e` JB nn 1D. Questo nn toglie che cantano bene ma nei record… NESSUNO SUPERA JUSTIN BIEBER.

        • mary

          mi fai molta pena

          • mela w 1d 4 ever

            ma dai in fondo siamo tt amike o beibers o directioners sn cmq gruppi fantastici ..cmq ti faccio pena in senso brutto o bene
            ?

            • BELIEBER FOREVER

              Scuse accettate ma cmq tu si che hai offeso qualcuno dicendo ke justin e’ uno sconsumato…sl xke’ e’ justin bieber nn puo’ arrabbiarsi mai??

        • Belieber

          Ma k cazzo dici se il 94% nel mondo sono directioners direi k gli 1D sarebbero i più seguiti su Twitter…no?! Ma fammi il piacere e lavati la bocca prima di parlare sta bimbominchia!!!!!

  • kekkalove1d

    1D 4ever and ever :evil:

1 2 3 42

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: