Star

Weekend al cinema: magia, amore e Beautiful Creatures

Beautiful Creatures – La sedicesima luna è uscito in Italia solo giovedì, ma questo film scritto e diretto da Richard LaGravenese come adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl e interpretato dai giovani attori Alice Englert e Alden Ehrenreich e dalle grandi stelle del cinema Emma Thompson e Jeremy Irons, probabilmente diventerà la pellicola più vista del weekend.

Magia, amore e il passaggio dall’adolescenza alla giovinezza sono gli ingredienti magici di questa storia che racconta dell’incontro tra Ethan Wate, un ragazzo che si sente soffocare nella sua piccola e noiosa cittadina di Gatlin, e la bella e misteriosa Lena Duchaness, dotata di poteri soprannaturali e perseguitata da una maledizione di famiglia che, forse, solo l’incantesimo più potente del mondo (indovina quale?), potrà spezzare.

Qui sotto puoi trovare il trailer in italiano e farti un’idea del film. Poi, se deciderai di andare a vederlo, facci sapere se questa storia ha “incantato” anche te ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: