Star

Gli thenewno2 firmano la colonna sonora di Beautiful Creatures

Beautiful Creatures – La sedicesima luna, di Richard Lagravenese, è una moderna storia romantica in chiave magica tratta dal primo volume di una saga di romanzi che finora ha venduto in Usa 1 milione e 400mila copie 8O .

Tra le cose che più ci sono piaciute, oltre all’interpretazione dei protagonisti Elden Ehrenreich (23 anni), Alice Englert (18enne figlia di Jane Campion), Viola Davis e i premi Oscar Jeremy Irons e Emma Thompson, ci sono anche la trama ricca di colpi di scena, gli strabilianti effetti speciali e la stupenda colonna sonora interamente composta dalla band anglo/americana thenewno2 formata da Dhani Harrison, Jonathan Sadoff, Jeremy Faccone, Frank Zummo, Aaron Older e Paul Hicks. Tra i componenti del gruppo troviamo anche due “figli d’arte”: Dhani Harrison è il figlio di George Harrison dei Beatles, mentre Paul Hicks è figlio di Tony Hicks degli Hollies! :mrgreen:

L’album Beautiful Creatures (Original Motion Picture Soundtrack) è composto da 29 brani ed è acquistabile su iTunes o Amazon.

Questa è la bellissima Never too late, cantata insieme a Liela Moss. Cosa ne pensate? Non la trovate anche voi un po’ magica? :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: