Star

I One Direction aiutano la ripresa dell’industria musicale (e complimenti da Simon Cowell)

One Direction, Adele e Taylor Swift sono solo alcune delle star che nell’ultimo anno hanno contribuito alla ripresa dell’industria musicale, che da anni navigava in pessime acque.

Le vendite di musica digitale hanno finalmente fatto registrare il segno positivo, dopo più di un decennio di crisi del settore, i numeri attuali superano i successi delle vendite di CD nel lontano 1999, quando in classifica svettavano Britney Spears e Backstreet Boys. Altri artisti che hanno partecipato a questa storica ripresa dell’industria musicale sono Lana Del Rey, P!nk, Rihanna, Mumford & Sons e Maroon 5.

Proprio la scorsa settimana Simon Cowell, uno dei discografici più potenti al momento nonchè mentore della band, ha fatto i complimenti ai One Direction, assicurando che la band non farà la fine dei Five “Abbiamo la squadra migliore che si possa immaginare per i ragazzi. Sono gli artisti più umili con cui io abbia mai lavorato. Sono davvero dei bravi ragazzi, non hanno strani capricci. Il mio lavoro è assicurarmi che siano felici.”

Improvvisamente, il lavoro più ambito al mondo è quello di Simon Cowell. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: